rene ha scritto:
Ciao a tutti sono iscritto da poco a questo forum, e sono un soddisfatto possesore di una f 800 gs del luglio 08 su cui ho percorso circa 18.000 km. I pregi principali secondo me sono, i consumi bassissimi, l'ottima guidabilità, e i freni abbastanza potenti per essere una " endurona"( tenete conto che ho sempre guidato moto sportive ed ho tuttora anche una gsxr 1000 k5 e quindi sono molto critico per quanto riguarda le doti diamiche di una moto)quindi come ho già detto mi ritengo soddisfatto.
rene ha scritto:
Ma come per ogni cosa nulla è perfetto e le cose che trovo più fastidiose sono in primo luogo la sella che dopo un paio d'ore di viaggio mi provoca dei dolori atroci a glutei ed interno cosce( al punto che sto valutando di comprare una sella turatech), ed effettivamente un calore esagerato proveniente dagli sfiati del radiatore, piacevole in primavera ed autunno, un po' meno in estate.
Sarà che avrò un didietro d'acciaio... ma io dopo ore in sella non ho mai avuto fastidi particolari,al più nelle tratte noiose dopo ore di viaggio mi alzo in piedi per qualche secondo. Ma probabilmente farei lo stesso anche se fossi seduto da ore in una poltrona!
Per il calore, dipende anche dall'abbigliamento e dal percorso, io ho sempre jeans lunghi o pantaloni tecnici ed il calore non mi sembra dia fastidio. In città con pantaloni leggeri o - peggio - pantaloni corti, probabilmente il calore si sente di più!
rene ha scritto:
Un appunto non per quanto riguarda la moto ma bmw come marchio: è vergognoso che a soli 17.000 km la manopola sinistra sia usurata ...
Strano io ho 24k km e le manopole sono un po' usurate ma nella norma.
Non è che non usi i guanti o il guanto sx sia per qualche motivo molto abrasivo?
Lamps!