Ld90 ha scritto:
sostanzialmente come motore serve accellerazione... lascia perdere il kit basetta... o metti un cilindro del WR a 7 travasi oppure lasci il cilindro così com'è.... anche il carburatore, meglio lasciare il 28 di serie per avere il massimo in basso... modifiche veramente utili possono essere un pacco lamellare Vforce3 e la testata HTM, oltre ad uno scarico aftermarket qualsiasi per il ripotenziamento, meglio se poco costoso
ciclisticamente almeno il mono devi cambiarlo... l'originale non regge neanche dei mini saltini andando subito a pacco
cerca un mono usato di un SMR 450 o 510 dal 2000 al 2008
per le forcelle sarebbe bene cambiarle (hanno la molla solo in uno stelo
) ma penso tu non abbia tanti soldi, quindi limitati a mettere un olio più viscoso (io mi sono trovato bene col 15W che è il doppi odi quello originale)
l'alleggerimento è un'altra ottima cosa, il forcellone di serie è in acciaio, pesantissimo, se trovi uno usato in alluminio di un WR o di un husqvarna CR conviene prenderlo.... trovo fondamentale invece il telaietto posteriore in alluminio (si trova sempre usato da un CR o WR) perchè dato che cadrai spesso, quello in acciaio si piega tropo facilmente...naturalmente puoi far aggiugnere il rinforzo posteriore...
allora adesso ti pongo altre domande (:
-la marmitta posso anche prenderla in modo che renda solo agli alti?
-la moto con l'olio più viscoso come si comporta in curva?
-il rinforzo posteriore dove lo faccio? ^^''