12431165
Inviato: 19 Set 2011 10:31
Oggetto: Re: r
lucangelo ha scritto:
che ti e' successo sirovai...
In fase di sorpasso il rincoglionito di turno ha deciso di girare all' improvviso senza mettere frecce o guardare gli specchietti, ho inchiodato sterzo chiuso e poi credo di essere volato e averlo centrato in pieno.
Fortunatamente avevo tutto l'abbigliamento da centauro (come riportato nel referto medico) che mi ha salvato letteralmente la pelle, ringrazio soprattutto il mio paraschiena forcefield, non per fare pubblicità ma credo che mi abbia salvato da guai più seri... anche perchè la prima cosa che ho sbattutto è stata la schiena e successivamente il petto da qualche parte anche se non ricordo come, tant' è vero che mentre mi trascinavo sul ciglio della strada non riuscivo a respirare (sensazione bruttisima).
Ora ho tante ammaccature e la moto....beh, non mi ci fate pensare...
Faro, radiatore, fianchetti, piedi forcelle grattati, cupolino, pedane, frecce credo più di mille euro solo di ricambi.
Devo capire bene cosa fare, di sicuro usciremo ancora insieme anche se non nell' immediato futuro purtroppo.
RAGAZZI INDOSSATE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE GIACCHETTO E PARASCHIENA!!!
Penso che se non li avevo adesso sarei ancora in ospedale con conseguenze più gravi.
E anche il casco sempre l' integrale, ho un segno sul casco sulla parte anteriore che lascia intendere che ho sbattuto proprio li, mai caschi modulari o jet (secondo me dovrebbero toglierli l' omologazione).
Considerate che con tutto il giaccheto ho un abrasione sul gomito che non ho idea di come me la sia fatta visto che sul gomito il giacchetto è intatto!