12428278
Inviato: 18 Set 2011 16:28
Oggetto: problemi brutale 1078RR contamarce, frecce e scarico...heelp
Riporto qui le domande che avevo inserito nell'altro topic...magari qui direttam si leggono più facilmente =)
1) Ho acquistato un contamarce Starlane e pur seguendo le istruzioni fornite non funonzia =( il problema è il riconoscimento degli RPM, ossia la procedura la fa tutta ma al momento in cui dovrebbe avvenire il riconoscimento delle marce (sul display lampeggiano) metto la prima accelero fino a 4000 rpm circa (ma son arrivato anche oltre) e non scatta il 2 sul display, quindi mi chiedevo se cortesemente qualcuno mi dicesse il corretto collegamento dei fili (specificando i colori).
2) Ho montato le frecce a led artigianali all'anteriore, e ovviamente il lampeggio è velocizzato. Il meccanico mi ha detto che vuole cambiare il relè per evitare che la centralina servizi entri in pappa ed anche x ristabilire il corretto lampeggio, anche se io sapevo che bisognava inserire delle resistenze (1 per lato)..Io mi chiedevo...di preciso, dove si trova sto relè?!? ed eventualmente quali resistenze devo prendere? mi han consigliato qll da 10 Ohm...ma dove le trovo!??
3) Mi era balenata l'idea di cambiare lo scarico...collettori e raccordo centrale (ovviamente decat) originale MV Corse in acciaio + terminale mv corse in titanio. (si ok...ho dindini da spendere ) Troverei tutto su internet di seconda mano...ma ecco il punto...bisogna cambiare la centralina...ordinando qll di mv corse dedicata oppure posso far rimappare qll originale?...fin qui mettiamo vada tutto ok...ma io mi chiedo...dopo di ciò...la moto come va? se non erro qll'odioso effetto "on-off" scompare (e meno maleeeeeeee) maaaa rimane qll splendore di moto degna del nome "brutale"...scorbutica e divertentissima cm lo è adesso oppure diventa più "docile" nel senso...eroga la potenza non come ora che è appunto brutale ma con più fluidità?!? Perchè altrimenti cambio solo i collettori e raccordo centrale e non tocco altro (il temrinale lo lascio originale così cm è)...guadagno in diminuzione sia di peso sia di riscaldamento mi pare...