ninja-clod ha scritto:
eh ragazzi che periodaccio, appena rimessa a posto la mia ninja e gia e in box mezza demolita.... e si, proprio cosi, ritirata giovedi sera e domenica pomeriggio ha toccato di nuovo l'asfalto, stavolta della pista di chignolo pò.... una pista piccolina, 1200mt tutta curve e tutta da fare in seconda, nella curva piu bastarda ho aperto troppo e la moto si e messa di traverso lanciandomi via dalla sella e cadendo rovinosamente perterra....risultato serbatoio bozzato, pompa dal freno aperta in 2, carene gratte.....e la cosa peggiore casco nuovo appena comprato da 700€ tutto grattato!!! io distorsione al collo, ho scalfito un osso dietro la spalla dx e tanti dolori alle ossa... per di piu mi e venuta da pensare una cosa, anche se non ci ho mai creduto... prima caduta il 9 del mese scorso, seconda questa domenica, l'8 = 17...in ospedale mi hanno mandato dal prontosoccorso al reparto 17.... e ieri dal medico x i giorni di malattia ho preso il n° 17.... bo.... a presto con le foto......la stagione prossima con la moto....
Come già detto mi spiace molto,
ho pensato subito una cosa quando mi hai mandato MP,
Ho pensato...fortunatamente non è venuto al motogiro,fortunatamente eri in pista.
La mia non è una predica,attenzione io non sono in grado di predicare niente, e che guardandoti mi vengono in mente i miei 19 anni,la mia ninja,a quanto andavo e a quanto in più sarei voluto andare!
Due cadute in un mese le feci anchio a 19 anni,avevo la moto da 3/4 mesi,la prima a Misano e la seconda al Mugello,ho dato tante colpe alla sfiga,poi ho capito che era inesperienza e che trovare il proprio limite è molto semplice...basta aprire!
E' tutta esperienza caro Claudio,peccato che costi cara...
Oggi vado a vedere per i tuoi pezzi...