Salve a tutti...premetto che ho usato la funzione cerca e pur avendo ottenuto tante informazioni, non ho trovato ciò che mi serve in particolare...
allora, la mia stage appena comprata faceva un rumore accettabile, poi ha iniziato a fare un rumore assordante nel vero senso della parola (ho addirittura litigato con dei vecchietti perchè non li faccio dormire XD), così il mio meccanico ha sostituito la lana di vetro...tutto ok, ero felice anche perchè il rumore era molto più bello e cupo...poi...dopo 2 giorni...bam! tutto come prima! ora, mi sono rotto di dover litigare con i vecchietti perciò ho deciso di comprare della lana di vetro buona e di abbondare! (sono sicuro che il mio mecc per risparmiare ha messo poca lana!)...ora volevo sapere delle cose:
1) se metto molta lana, così tanta che quasi comprime la mitraglietta (scherzo

2) ho letto su internet che per fare in modo che al momento del reinserimento della mitraglietta nel cilindretto del silenzatore la lana non si sposti, bisogna mettere del filo ferrato attorno alla lana...questo può causare danni?il filo ferrato non si potrebbe sciogliere?
3) è meglio la lana di vetro o la lana di roccia?
grazie e scusate per la "lungaggine" XD