Alla fine eravamo in 4 gatti, abbiamo fatto 4 foto, attraversato 4 passi di montagna e concluso con 4 chiacchere!
Non ci credete?
I 4 prodi erano:
io
tommyb79
madhawk
syryuss
le uniche 4 foto fatte sono queste:
i 4 passi attraversati sono stati:
passo la fricca
passo santa barbara
passo sommo
passo vezzena
la giornata era fraschetta fino alle 13 poi ha incominciato a scaldare con temperature prossime ai 33-34 gradi in città e sui 20 in cima ai passi.
Traffico abbondante al ritorno sulla strada del costo scendendo da asiago, ma per il resto tutto sommato ci è andata bene.
I momenti topici sono stati:
la scoperta del passo santa barbara, stretto come il passo gavia ma senza strapiombi ai lati e con asfalto tutto sommato ottimo considerando che è una strada secondaria.
I bei girotondi fatti qualche volta causa tom tom deficiente….ahahah
Il furbone che si è stampato sul costo con un r1 contro un’auto….
Fortuna per lui che aveva tutto l’abbigliamento tecnico.
il bar-hotel-ristorante sul passo santa barbara: Hotelgenzianella.eu merita un po' di pubblicità! ci sono delle cameriere cubane simpaticissime, bellissime, cordialissime. merita!! io ci torno anche perchè ci sono delle strade attorno che devo fare....
qui una foto trovata su facebook nel gruppo dell'albergo delle 3 cameriere:

Grazie della compagnia a tutti i partecipanti, veramente, non mi era mai capitato di fare un giro dove si mantengono le stesse posizioni dall’inizio alla fine. Bravi!
Grazie al navigatore e alla discreta conoscenza di alcune strade che abbiamo fatto siamo riusciti a rispettare tutti gli autovelox e a mantenere velocità da codice divertendoci lo stesso senza rischi inutili.
alla fine il giro prevedeva molti pezzi dritti, ma poi è stato tutto ripagato da numerose curve in particolare sul bondone, sul passa santa barbara, sul passo sommo e sul passo vezzena. Io sono tornato a casa con 444,8 km sul groppone.
Alla prossima!!




mah.....



... noi avevamo Gino che ci ha "deliziato" con i suoi sorpassi al fulmicotone



