Leggi il Topic


Consessionaria autorizzata e non [dove comprare?]
12306265
12306265 Inviato: 23 Ago 2011 20:30
Oggetto: Consessionaria autorizzata e non [dove comprare?]
 

Salve a tutti, sono di nuovo a chiedere le vostre opinioni o esperienze.
Vi espongo i fatti:
Sono intento a vambiare moto e dopo un po di ricerca l'ho trovata presso una concessionaria a una distanza ragionevole da casa mia. Mi presento la da loro e iniziamo a parlare un anche per trattare il rientro della mia attuale moto, arriviamo al discorso dei tagliandi e qui mi si è smorzato l'entusiasmo....
Praticamente il consessionario NON è concessionario autorizzato MV Agusta; e qui mi sono sorti alcuni dubbi:

1) ha detto che per settembre mi può procurare la moto che desidero; ma siamo sicuri che la moto che trova è nuova, mai immatricolata e sopratutto mai stata usata? (vedi test drive, prove in pista per riviste moto ecc)

2) se NON è concessionaria autorizzata o comunque non è presente nella lista delle concessionarie/officine autorizzate Mv Agusta; siamo sicuri che in caso di mal funzionamento della moto e/o difetti, l'MV Agusta mi sistemi il mezzo senza dover pagare?
oppure potrei trovare l'amara sorpresa di dover sborsare dei soldi poichè la casa madre si para il cu*o dicendo che mi sono affidato a una concessionaria non autorizzata?

La concessionaria mi ha detto che per i tagliandi non c'è nessun problema, li posso fare da loro oppure andare in una qualsiasi officina autorizzata MV Agusta.

3) eventualmente, un'officina autorizzata diversa da qualla dove ho acquistato la moto, mi può dare il servizio di assistenza per i 2 anni di garanzia oppure no?

Grazie a tutti 0509_up.gif
 
12315609
12315609 Inviato: 25 Ago 2011 19:00
 

nessuno mi sa dare un consiglio? 0510_sad.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumSegnalazione Attività, Siti, Convenzioni

Forums ©