EasyRider_02 ha scritto:
Grazie Edo per l'organizzazione e per il fantastico giro. Parte dei luoghi li conoscevo, altri sono stati una piacevole scoperta. Il gruppo, oltre che numeroso, era simpaticissimo consentendo così di godere anche delle pause.
Edo nel suo breve reportage
ha omesso di mandare un "particolare" saluto alla automobilista francese che durante la discesa dal Galibier a Saint-Jean de Maurienne (mi pare che fossimo lì) ha tentato amorevolmente di buttarci fuori strada uno ad uno.
Bei posti, bella gente, bella giornata che volere di più? Beh, magari poter cancellare quel piccolo incidente della simpaticissima e vulcanica Daniela che, da vera motociclista, subito dopo la scivolata ha inforcato nuovamente il bolide per tornare fino a casa. Spero ci giungano al più presto notizie dalla diretta interessata, che confido, come è parso ieri sera, se la sia cavata solamente con qualche piccola contusione (ahimè fanno male al fisico, ma anche allo spirito) e un po' di danni estetici alla moto.
Infine la pioggia ha funestato il rientro da Cesana a Torino. Anche sulla statale, in prossimità di qualche rotonda vi erano dei veri e propri laghi, ovviamente invisibili fino al guado... si saranno divertiti gli enduristi. Forse la scelta migliore l'ha fatta chi ha scelto l'autostrada, almeno ha evitato tornanti, che in quelle condizioni sono sempre un'insidia e strade immerse nell'oscurità più totale, dove poco poteva il misero faro di una motocicletta.
Chiudo facendo ancora una volta i migliori auguri a Daniela e restando in attesa di qualche notizia. Forza Daniducati, sei un portento... una scivolata purtroppo può capitare anche ai migliori, ops alle migliori!
In che luogo è stata mandata non lo posso scrivere sul post altrimenti lo cancellano......