luca ha scritto:
RePSoL ha scritto:
Per andarci in citta (in pista non so non ci sono ancora andato) è utilissimo.... guardate qua io l'ho montato sulla mia bambina.....
scusate il link ad un'altro forum, ma non ho molta vogli adi riscrivere tutto
Link a pagina di Daidegasforum.com
Secondo me è utilissimo,almeno..in teoria io lo sto per comprare ma non so ancora ,ho visto che ce ne sono diversi modelli :
Quello su
Link a pagina di Pzracing.it dovrebbe essere universale,ha un display molto grande,luminoso e visibile e poi ha il pregio(?) di essere montato all'esterno del cruscotto a parte.(GRAZIE REPSOL per la dritta,ti ricordi me l'avevi mandato per mail)
Quello di
Hfelettronica.com credo che sia nato per essere adattato solo sulle suzuki,quindi..,però ha il pregio(??),essendo il display molto più piccolo, di essere montato anche all'interno del contagiri(???????)(ma come fanno????)(io c'ho già l'indicazione della temperatura!!??),oppure bucando il cruscotto(ne vale la pena??)
Ho notato però che il secondo dovrebbe avere qualche funzione in più tipo la funzione reset.
Quello di hfelettronica, viene fornito del tasto reset, perchè ha un funzionameto diverso da quello pzracing...
Quello hfelettronica funziona con due pulsanti da piazzare sulla leva del cambio che ti fanno vedere in che marcia sei... quello pzracing, preleva le velocità e i giri al minuto dal connnettore dietro il cruscotto, e analizzando quelli ti dice in che marcia sei... non ha bisogno del tasto reset...
Il pzracing ha bisogno di segnali (giri al minuto e velocità) digitali (se non si hanno vendono loro degli altri componenti per digitalizzare tutto...).
Quindi io fossi in voi prenderei hfelettronica se avete moto con segnale analogiro per le velocità o per i giri al minuto, mentre andrei su pzracing per moto con cruscotto completamete digitale.
Ciao
Sinceramente non so chi possa funzionare meglio