
Inviato: 10 Ago 2011 15:44
Oggetto: Re: poi dicono che io ce l'ho con gli scooteristi.....
beppe1966 ha scritto:
non mi venite a fare la morale, tipo conta chi lo guida... non sono tutti uguali eccetera, eccetera... non è vero .. QUI A ROMA SONO TUTTI UGUALI !!!!!!!!!!!!!!!!
Racconto il fatto, l'ennesimo :
Roma, stamattina, Tangenziale tratto batteria nomentana salaria.
Un camiom (maledetto) è talmente vecchio (alla faccia del divieto di circolazione per i mezzi euro 0) che ha il serbatoio del gasolio bucato dalla ruggine, risultato una bella striscia a destra di gasolio sotto il sole... MI-CI-DIA-LE !!
Difatti dopo pochi secondi strage di moto e scooter.... fortuna i vigili intervengono in fretta perfino con un mezzo che lava l'asfalto (incredibile....).
Operai e vigili transennano, deviano il traffico, mentre arrivano le prime ambulanze , di cui una si dirige verso un'auto che aveva sbandato contro il guard - rail, e si sbracciano verso le persone su due ruote... ebbene... i deficienti sugli scooter... SE NE FOSSE FERMATO UNO !!! quelli con le moto.. ( molti in ciavatte e pantaloncini....ma questo è un altro discorso...) tutti fermi o a passo d'uomo (perfino quelli con le stradali.)... quelli con gli scooter NO !! Loro facevano lo slalom tra birilli e operai. Il genio della giornata è arrivato sparato, all'urlo del vigile ha aperto il gas... poi si è girato indietro per capire come mai c'erano 20 scemi che si sbracciavano, 5 persone per terra e una macchina contro il guardrail..., 3 ambulanze , un mezzo che lavava la strada, che pummeteeee per terra pure lui.... avrei avuto voglia di prenderlo a calci a lui e a quello sgorbio che guidava.... caxxo c'è una scuola guida per deficienti qui a Roma ???
Anche qui, pur essendo una piccola città, il rapporto teste di c.-scooter e teste di c.-moto è a parti invertite, naturalmente teste di c.-scooter sono la stragrandissima maggioranza, mentre ci sono le teste di c. anche tra i motociclisti, ma in numero moooolto inferiore.
E comunque anche io ho notato che se sei in moto e hai un problema o anche solo accosti a riposare un attimo quando si ferma uno per chiedere: "tutto ok?" è sempre uno in moto...
Io sono sempre della mia idea e piu' volte ho avuto a che discutere su questo forum:
Una categoria sono i motociclisti.
Un'altra sono gli scooteristi che non vanno manco salutati.
Passino solo i ragazzini col 50ino che fanno di necessità virtu' visti i prezzi dei 50ini d'estrazione motociclistica.... ma uno sopra i 18 che si piglia lo scooter per me non fa parte della "famiglia".