Leggi il Topic


Indice del forumForum Motocross

   

Pagina 1 di 1
 
Ktm 125 sx [info per omologazione]
719104
719104 Inviato: 6 Ott 2006 21:46
Oggetto: Ktm 125 sx [info per omologazione]
 

Ciao a tutti,volevo sapere se qst moto è possibile immatricolarla,e metterci luci,freccie x girarci in strada icon_rolleyes.gif
 
720321
720321 Inviato: 7 Ott 2006 13:14
 

Possibile è possibile, ma è abbastanza costoso e complicato, come mai ti interessa immatricolarla? che uso ne fai?
 
720725
720725 Inviato: 7 Ott 2006 15:40
 

Avevo intenzione di usarla in strada,un pò cm se prendessi una exc,volevo anche trasformarla in motard,ma maagrai più avanti...mi sa mica quantificare la spesa per immatricolazione e omologazione,tralasciando la parte dei cerchi da motard?
 
720733
720733 Inviato: 7 Ott 2006 15:44
 

reds21 ha scritto:
Avevo intenzione di usarla in strada,un pò cm se prendessi una exc,volevo anche trasformarla in motard,ma maagrai più avanti...mi sa mica quantificare la spesa per immatricolazione e omologazione,tralasciando la parte dei cerchi da motard?
credo ke il costo si aggiri sui 1000 o 1500 o meglio x i kawa è così
 
721380
721380 Inviato: 7 Ott 2006 20:35
 

ptresti comprare un kawa moterd 125 già immatricolato dalla kl...
per il kappone è un macello... icon_biggrin.gif
 
721397
721397 Inviato: 7 Ott 2006 20:45
 

x immatricolarla da enduro se nn sbaglio costa di più ke farla da motard... o meglio x il kawa è così
 
721717
721717 Inviato: 8 Ott 2006 1:15
 

KTM-85SX ha scritto:
ptresti comprare un kawa moterd 125 già immatricolato dalla kl...
per il kappone è un macello... icon_biggrin.gif


aspe nn ho capito...io di kawasaki conosco solo il kx,che è un enduro..tu che intendevi? icon_redface.gif
 
721806
721806 Inviato: 8 Ott 2006 7:46
 

c'è la KL(Kawasaki Itala) che produce sia Kxe(enduro) che SM(motard), a partire dal modello della Kawa KX(cross)
 
721807
721807 Inviato: 8 Ott 2006 7:48
 

Tornando al topic, se la usi in strada, cosa prendi a fare l'SX? Prendi l' exc, tanto il motore è lo stesso icon_wink.gif Cambiano solo poche cose che fanno la differenza tra Enduro e Cross.

Ad ogni modo, l'omologazione motard costa 1800€
Penso che omologarla per uso stradale(il che implica mettere luci e frecce) + la targa costi sui 1000!
 
722344
722344 Inviato: 8 Ott 2006 12:04
 

matteo_698 ha scritto:
Tornando al topic, se la usi in strada, cosa prendi a fare l'SX? Prendi l' exc, tanto il motore è lo stesso icon_wink.gif Cambiano solo poche cose che fanno la differenza tra Enduro e Cross.

Ad ogni modo, l'omologazione motard costa 1800€
Penso che omologarla per uso stradale(il che implica mettere luci e frecce) + la targa costi sui 1000!


Eh,mi prendevo l'sx perchè ne ho trovata una usata del 2005 a 4000€,e mi pareva un buon prezzo per un ktm,oltretutto sarà già ripotenziata,mentre l'exc è da ripotenziare...però vedo che c'è anche un pò da spenderci icon_rolleyes.gif
 
722376
722376 Inviato: 8 Ott 2006 12:16
 

allora il ripotenziamoento te lo fa gratuitamente il concessionario, cmq si se la trovi a 4000 euro è buona, metti in conto almeno 1000€ per immatricolazione+omologazione , forse un po di piu.
 
722500
722500 Inviato: 8 Ott 2006 13:02
 

il fatto del ripotenziamento va fatto su un enduro l' sx è un cross quindi nn è logico depotenziare un cross xkè nn deve circolare in strada.... perciò il ripotenziamento va fatto dopo l'omologazione...
 
722522
722522 Inviato: 8 Ott 2006 13:08
 

cilum ha scritto:
il fatto del ripotenziamento va fatto su un enduro l' sx è un cross quindi nn è logico depotenziare un cross xkè nn deve circolare in strada.... perciò il ripotenziamento va fatto dopo l'omologazione...

giusto... Un mio amico ha preso il CR125 r, l'ha fatto omologare immatricolare e depotenziare sul libretto, non so quanto abbia speso... boh! cmq 1000-1500€ sicuri. Se xo hai gia piu di 18 anni non è un problema perche puoi guidarla ripotenziata, se ne hai 16 andrebbe depo almeno sul libretto, se no se fai un incidente son c***o con l'assicurazione
 
722567
722567 Inviato: 8 Ott 2006 13:22
 

Beh il fatto è che ho 18 anni,ma nn ho la a2..potrei prenderla,intanto fare l'immatricolazione,omologazione ecc,e nel frattempo fare la pratica della a2...tanto ho dei dubbi sul fatto che sia una cosa immediata quella dell'immatricolazione&omologazione icon_lol.gif
 
723050
723050 Inviato: 8 Ott 2006 16:43
 

giusto!
 
1570038
1570038 Inviato: 1 Mag 2007 9:18
 

Ma nessuno sa bene cosa bisogna fare??Io ho 17 anni ora (compiuti a febb) per farla omologare che faccio?
Monto maschera dell'EXC, freccie e porta targa e basta?Niente interventi su motore per depotenziarla giusto?
Prezzi all'incirca?
 
1570439
1570439 Inviato: 1 Mag 2007 10:33
 

tu hai 17 anni e quindi dovresti pure portarla a 15 cv x farla omologare, e poi cambiare silenziatore x fare meno cincello in quanto devi stare in un tot di decibell, poi mi sa pure cambiare gomme, mi sa ke cn quelle da cross nn puoi andare in strada.... Cm prezzi x me sarai sui 1000 1500 zauri.... icon_twisted.gif
 
1570895
1570895 Inviato: 1 Mag 2007 11:37
 

comunque i ktm exc vengono venduti a piena potenza, sono depo sul libretto. icon_wink.gif
 
1571098
1571098 Inviato: 1 Mag 2007 12:09
 

SI, xò per farla omologare verificano la potenza e tu la devi portare a 15 cv, poi è certo che appena ottenuta l' omologazione si tirino via i blocchi, anche xkè se no nn avrebbe senso!!!!!!! icon_twisted.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Motocross

Forums ©