12246843
Inviato: 8 Ago 2011 9:56
Oggetto: [REPORT] Summer Ride Terminillo Domenica 07-08-11
Una giornata davvero emozionante, ricca di eventi belli ed altri spiacevoli, ma risolti in modo magnifico!
Ore 9:00: arrivo nel luogo dell’appuntamento dove trovo un gruppo di bikers in assetto tecnico determinati a macinare chilometri !
Ci spostiamo per un caffè ed incontriamo un’ altro gruppo di bikers di vecchia conoscenza che dopo qualche scambio di informazioni utili su destinazioni e percorsi ci accordiamo per affrontare una parte del tragitto insieme.
Quando tutti iniziavano a prendere il ritmo e le gomme iniziavano a scaldarsi a dovere, ci fermiamo ad uno degli incroci ad aspettare chi era rimasto indietro… quasi un minuto…troppo tempo ! …torno indietro e vedo sul bordo della strada un nostro compagno chinato a controllare la ruota alla quale si erano divelti quasi tutti i raggi.
Tornano tutti indietro ed ognuno alza la propria sella con la speranza di trovare un rimedio che possa aiutare il nostro compagno, ma è tutto inutile il danno è troppo grave…il nostro amico si rassegna al fatto di dover rientrare a casa e peggio tirar fuori diverse piotte di soccorso stradale.
A questo punto la solidarietà dei bikers (quelli veri) si fa sentire più che mai e Danilo l’organizzatore del gruppo aggregato rintraccia Simone, un amico, che ha il carrello per il trasporto moto evitando un salasso al nostro amico e garantendogli un rientro a casa in sicurezza.
…Si riparte!
Il tragitto è fantastico e giunti quasi a Rieti salutiamo Danilo e gli altri membri del gruppo aggregato.
Procediamo per la nostra strada che ci riserva le mitiche curve di Leonessa fino a Posta e in fine la Salaria per ritornare indietro e giungere nel punto nel quale tutto ebbe inizio.
Ringrazio tutti i partecipanti complimentandomi con ognuno per la loro abilità di guida e l’ottima compagnia .
Alla prossima !
non preoccupatevi non ho dimenticato di mettere il video : clicca QUI
Ultima modifica di Raptor_ il 9 Ago 2011 17:40, modificato 1 volta in totale