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problema del kit di ripotenziamento husqvarna 125
12178823
12178823 Inviato: 24 Lug 2011 22:40
Oggetto: problema del kit di ripotenziamento husqvarna 125
 

ciao a tutti icon_smile.gif ,sono nuovo in questo sito e anche se ho usato la funzione cerca nn riesco a darmi delle risposte sul mio problema: 0510_help.gif
ho da 2 giorni ripotenziato la mia husqvarna sm 125 del 2008 con il kit ufficiale husqvarna,composto da pancia racing svuotata,getti del massimo da 165 e minimo da u34,polverizzatore,spillo conico e valvola gas 50.
La moto rispetto a prima di accelerazione è un' altra storia,adesso entra in coppia a mio parere bene solo che di allungo se da depotenziata mi faceva massimo 106 km h adesso me ne fa 107 segnati ...i rapporti sono quelli originali così come corona e pignone.
La mia domanda è: come mai di allungo nn mi fa almeno i 120/130 km h come una qualsiasi altra husky?per favore rispondetemi,sono abbastanza disperato e deluso di avere speso 600 euro di kit e di ritrovarmi con un allungo scadente..vi prego,datemi qualche consiglio!!! 0510_help.gif
PS:spero di nn avere postato nella sezione sbagliata,se è cosi mi scuso anticipatamente
 
12179784
12179784 Inviato: 25 Lug 2011 9:59
 

Ciao, questa sezione è per presentarsi agli altri utenti, per problemi tecnici devi andare nelle sezioni dedicate.
Sposto il topic io nella sezione corretta icon_wink.gif

Lamps!
 
12179941
12179941 Inviato: 25 Lug 2011 10:28
 

in effetti è strano....già solo col ripo dovresti fare oltre 130km/h con i rapporti originali....sei sicuro che la pancia sia completamente vuota?
 
12180435
12180435 Inviato: 25 Lug 2011 11:50
 

se ha dtt di averci messo lo scarico ufficiale hva racing deve essere per forza vuota.... eusa_think.gif com'è di carburazione???
 
12180581
12180581 Inviato: 25 Lug 2011 12:12
 

typhoon_project ha scritto:
se ha dtt di averci messo lo scarico ufficiale hva racing deve essere per forza vuota.... eusa_think.gif com'è di carburazione???


Evitiamo lo stile sms grazie.. 0509_up.gif
 
12181412
12181412 Inviato: 25 Lug 2011 13:57
 

Ld90 ha scritto:
in effetti è strano....già solo col ripo dovresti fare oltre 130km/h con i rapporti originali....sei sicuro che la pancia sia completamente vuota?


A me con rapporti 14-46 non fà piu di 120.. eusa_wall.gif
 
12183754
12183754 Inviato: 25 Lug 2011 21:27
 

se è per questo neanche la mia fà più dei 130, arriva a 120 a malapena e a sforzo!! ma tanto non me ne frega perchè la sesta la tirerò una volta al mese icon_biggrin.gif
 
12183868
12183868 Inviato: 25 Lug 2011 21:47
 

prova a tenere un po di più la sesta che il conta km è lento ad aggiornare... potrebbe anche essere un problema di carburazione... ma quando sei in sesta senti che tira ancora o propio la coppia finisce??
 
12183928
12183928 Inviato: 25 Lug 2011 22:04
 

ho provato a tirare la sesta,il conta km si blocca a 107 km h...sento il motore che è gia su di un casino,pero mi fa srano,i rapporti sono quelli originali da 14-49,la moto lo presa nuova un anno fa e ho solo messo quel kit di ripotenziamento.oggi sono andato dal conce ma mi hanno detto che se voglio piu allungo devo cambiare pignone...che poi a me interessa, l accelerazione ma voglio che vada come un qualsiasi husky ripo,ovvero almeno 120/130 0510_help.gif
 
12184104
12184104 Inviato: 25 Lug 2011 22:45
 

hsqmattia94 ha scritto:
ho provato a tirare la sesta,il conta km si blocca a 107 km h...sento il motore che è gia su di un casino,pero mi fa srano,i rapporti sono quelli originali da 14-49,la moto lo presa nuova un anno fa e ho solo messo quel kit di ripotenziamento.oggi sono andato dal conce ma mi hanno detto che se voglio piu allungo devo cambiare pignone...che poi a me interessa, l accelerazione ma voglio che vada come un qualsiasi husky ripo,ovvero almeno 120/130 0510_help.gif


prova a farla ricarburare magari è sballata eusa_think.gif eusa_think.gif
 
12376382
12376382 Inviato: 7 Set 2011 0:11
 

Quanto costa fare il ripotenziamento?
 
12376468
12376468 Inviato: 7 Set 2011 1:42
 

secondo me è la carburazione .. io ho cambiato marmitta ho messo la scarov e carburata a modo , una settimana dopo averla montata , la tirai e fece 134 e piu di li non andava .. capace sballa di qualcosa il contachilometri ma comunque è davvero strano che ti arrivi lì e si blocchi .. la mia depo faceva 101 xd .. era no schifo .. prova a farla controllare sulla carburazione
 
12377465
12377465 Inviato: 7 Set 2011 10:48
 

GanguCompetiton ha scritto:
Quanto costa fare il ripotenziamento?

per il ripo spendi dai 200 ai 400 euro per uno scarico completo,oppure 150 per solo la pancia, più 10 euro di getti se sei capace a carburare... mediamente si spende intorno ai 250 euro
 
12378136
12378136 Inviato: 7 Set 2011 12:39
 

io ho speso 250 € .. ho comprato da uno qui da me la scarov (pancia piu sile a 150 € ) e poi 100 per farla montare e carburare al meccanico
 
12380349
12380349 Inviato: 7 Set 2011 19:41
 

anchio avrei un problema simile:io la moto l'ho presa usata,il precedente possessore mi ha detto che da ripo gli prendeva 120-125 km/h,poi gli ha messo il pignone da 13 e gli prendeva solo i 107 km/h.allora io ciò rimesso il pignone originale,se sapessi il perchè mi perde così tanto!se rimontandoci il pignogne da 13 mi prendesse almeno i 110-115 km/h mi andrebbe bene,però 107 km/h...
 
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