Leggi il Topic


Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

   

Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo
 
Come vi piacerebbe che fosse una Nuova Versys?
12168988
12168988 Inviato: 22 Lug 2011 11:49
Oggetto: Come vi piacerebbe che fosse una Nuova Versys?
 

Mi piacerebbe una Versys con un bella versione 750 del nostro motore con 80-90 cavalli, un pneumatico posteriore da 180 e magari una versione con ruote a raggi. Poi non guasterebbero, vista la vocazione sportivo turistica della moto, un micro portapacchi e attacchi borse laterali semirigide esteticamente poco invasivi, tipo quelli di KTM 990 SMT per intenderci, ci sono ma non si vedono. Per il resto è una moto fantastica

tie.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12169013
12169013 Inviato: 22 Lug 2011 11:52
 

fatti un multistrada se vuoi il 180! icon_asd.gif
 
12169112
12169112 Inviato: 22 Lug 2011 12:05
 

kart64 ha scritto:
fatti un multistrada se vuoi il 180! icon_asd.gif


Madonna!!! 13.000 euro in più per 2 cm di gomma? Forse non te ne sarai mai accorto, ma c'è qualche altra piccola differenza fra le due moto 0509_down.gif
 
12169390
12169390 Inviato: 22 Lug 2011 12:43
 

A me piacerebbe un bicilindrico 900 superquadro con lo stesso alesaggio attuale e corsa maggiorata ....
un radiatore più grande ( più alto icon_wink.gif ) ...
Una carena anteriore qualche cm più larga e protettiva ...
Una sella meno sportiva cioè leggermente meno stretta avanti e con la seduta più larga e imbottita .
Struttura fissa di fabbrica per le sole valigie laterali ....
Una strumentazione completa di temperatura acqua ed eventualmente contamarce e trip computer ...
e infine ... dulcis in fundo ....
Candy Lime Green icon_asd.gif icon_mrgreen.gif doppiolampgreen.gif


mamma kawa 0510_inchino.gif ascoltami 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
.... sbaragliamo sto mondo GS/Multistrada 0509_mitra.gif
 
12169423
12169423 Inviato: 22 Lug 2011 12:47
 

ciao
settimana scorsa ho telefonato alla kawasaki x sapere se x il pross anno avrebbero fatto una versys con piu hp ma la risposta stata: non abbiamo nessuna notizia in merito.
risposta standard o risposta veritiera, bah non si sa.
idea provare a telefonare (numero verde) in tanti x sentire se la risposta e sempre quella e magari gli viene l'dea di farla con piu hp.
ciao prop doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
12169442
12169442 Inviato: 22 Lug 2011 12:49
 

Uao... giuro che non avevo mai sentito di persone che chiamano le case madri per avere notizie delle prossime moto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif e scusate lo scetticismo xD
 
12169499
12169499 Inviato: 22 Lug 2011 12:57
 

meserthim ha scritto:
A me piacerebbe un bicilindrico 900 superquadro con lo stesso alesaggio attuale e corsa maggiorata ....
un radiatore più grande ( più alto icon_wink.gif ) ...
Una carena anteriore qualche cm più larga e protettiva ...
Una sella meno sportiva cioè leggermente meno stretta avanti e con la seduta più larga e imbottita .
Struttura fissa di fabbrica per le sole valigie laterali ....
Una strumentazione completa di temperatura acqua ed eventualmente contamarce e trip computer ...
e infine ... dulcis in fundo ....
Candy Lime Green icon_asd.gif icon_mrgreen.gif doppiolampgreen.gif


mamma kawa 0510_inchino.gif ascoltami 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
.... sbaragliamo sto mondo GS/Multistrada 0509_mitra.gif


icon_arrow.gif Wow icon_eek.gif .... mi hai letto nel pensiero....

però io ci aggiungerei un paio di cosine... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif ... un ABS di serie, freni un pochino più potenti e cupolino di serie più alto e tipo "Vario" !!!

Così sarebbe insuperabile !!! 0509_campione.gif

Ultima modifica di Fermone_DOC il 22 Lug 2011 12:58, modificato 1 volta in totale
 
12169503
12169503 Inviato: 22 Lug 2011 12:58
 

ciao icon_asd.gif
ebbene si io sono soddisfatto della versys mi mancarebbe solo qualche hp in piu
,infatti molti sono passati alla tryumph tiger 800 anchio sono andato a provarla e unica cosa che non mi piace tanto e la ruota anteriore da 19 e confesso che ci ho fatto piu di un pensierino.x questo volevo sapere se mamma kawa aveva qualcosa di nuovo x le mani
ciao
prop doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12169552
12169552 Inviato: 22 Lug 2011 13:03
 

prop ha scritto:
ciao icon_asd.gif
ebbene si io sono soddisfatto della versys mi mancarebbe solo qualche hp in piu
,infatti molti sono passati alla tryumph tiger 800 anchio sono andato a provarla e unica cosa che non mi piace tanto e la ruota anteriore da 19 e confesso che ci ho fatto piu di un pensierino.x questo volevo sapere se mamma kawa aveva qualcosa di nuovo x le mani
ciao
prop doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


icon_arrow.gif Anche io, il giorno che cambierò, penso di passare ad una Tiger 800 o alla 1050 0509_up.gif

Gran belle moto !!!

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12170038
12170038 Inviato: 22 Lug 2011 14:34
 

meserthim ha scritto:
A me piacerebbe un bicilindrico 900 superquadro con lo stesso alesaggio attuale e corsa maggiorata ....
un radiatore più grande ( più alto icon_wink.gif ) ...
Una carena anteriore qualche cm più larga e protettiva ...
Una sella meno sportiva cioè leggermente meno stretta avanti e con la seduta più larga e imbottita .
Struttura fissa di fabbrica per le sole valigie laterali ....
Una strumentazione completa di temperatura acqua ed eventualmente contamarce e trip computer ...
e infine ... dulcis in fundo ....
Candy Lime Green icon_asd.gif icon_mrgreen.gif doppiolampgreen.gif


mamma kawa 0510_inchino.gif ascoltami 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
.... sbaragliamo sto mondo GS/Multistrada 0509_mitra.gif
No, ragazzi, credo che massimo dovrebbe esserci la versione 750 (esageriamo:800) altrimenti ne perderebbe in maneggevolezza.
D'accordissimo però per la sella più comoda e carena un po' più larga.
 
12170724
12170724 Inviato: 22 Lug 2011 17:03
 

meserthim ha scritto:
A me piacerebbe un bicilindrico 900 superquadro con lo stesso alesaggio attuale e corsa maggiorata ....
un radiatore più grande ( più alto icon_wink.gif ) ...
Una carena anteriore qualche cm più larga e protettiva ...
Una sella meno sportiva cioè leggermente meno stretta avanti e con la seduta più larga e imbottita .
Struttura fissa di fabbrica per le sole valigie laterali ....
Una strumentazione completa di temperatura acqua ed eventualmente contamarce e trip computer ...
e infine ... dulcis in fundo ....
Candy Lime Green icon_asd.gif icon_mrgreen.gif doppiolampgreen.gif


mamma kawa 0510_inchino.gif ascoltami 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif
.... sbaragliamo sto mondo GS/Multistrada 0509_mitra.gif


Ma questa è una Gran Turismo icon_sad.gif
Io non la voglio snaturare... Ruote sempre da 17 e opzional quelle Vintage a raggi, un motore non eccessivo ma con un po' più di verve tanto da allinearsi ai bicilindrici 800 BMW, la sella comoda c'è già come optional (in Gel), Dimenticavo, una coppia di Riser classici un po' più avanzati (magari mondabili in 2 diverse posizioni) e soprattutto montati su Silent Block doppio_lamp_naked.gif
 
12170754
12170754 Inviato: 22 Lug 2011 17:10
 

prop ha scritto:
ciao icon_asd.gif
ebbene si io sono soddisfatto della versys mi mancarebbe solo qualche hp in piu
,infatti molti sono passati alla tryumph tiger 800 anchio sono andato a provarla e unica cosa che non mi piace tanto e la ruota anteriore da 19 e confesso che ci ho fatto piu di un pensierino.x questo volevo sapere se mamma kawa aveva qualcosa di nuovo x le mani
ciao
prop doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif


Si anche io son molto soddisfatto della Versys e in mancanza d'altro la ricomprerei anche, solo un po' più motore, giustamente una strumentazione più completa con contamarce e portavalige fisso esteticamente poco invasivo proprio come sul KTM. Infatti se avessi più soldi passarei a Tiger 1050 o meglio ancora KTM 990 SMT. Ma siamo su una fascia di prezzo e mercato totalmente differenti
 
12170790
12170790 Inviato: 22 Lug 2011 17:20
 

staky67 ha scritto:


Si anche io son molto soddisfatto della Versys e in mancanza d'altro la ricomprerei anche, solo un po' più motore, giustamente una strumentazione più completa con contamarce e portavalige fisso esteticamente poco invasivo proprio come sul KTM. Infatti se avessi più soldi passarei a Tiger 1050 o meglio ancora KTM 990 SMT. Ma siamo su una fascia di prezzo e mercato totalmente differenti
...to prego... il contamarce è la cosa più inutile di questo mondo...
Non è molto meglio una bella presa 12V??? 0509_up.gif
 
12170821
12170821 Inviato: 22 Lug 2011 17:29
 

SiGMa83 ha scritto:
...to prego... il contamarce è la cosa più inutile di questo mondo...
Non è molto meglio una bella presa 12V??? 0509_up.gif

A me basta l'indicatore di seconda marcia, così so che se scalo ancora entro in curva di traverso e perlomeno mi preparo e anche qualcosa che mi dica che dopo la Sesta non ce ne sono più. Presa 12 V ci sta bene anche se a caro prezzo la danno già, infatti tutti si arrangiano da soli icon_biggrin.gif
 
12170849
12170849 Inviato: 22 Lug 2011 17:36
 

staky67 ha scritto:

A me basta l'indicatore di seconda marcia, così so che se scalo ancora entro in curva di traverso e perlomeno mi preparo e anche qualcosa che mi dica che dopo la Sesta non ce ne sono più. Presa 12 V ci sta bene anche se a caro prezzo la danno già, infatti tutti si arrangiano da soli icon_biggrin.gif
...infatti io ce l'ho... 0509_pernacchia.gif
 
12171934
12171934 Inviato: 22 Lug 2011 21:39
 

La cilindrata è adeguata...un pò di ritocchi però eusa_whistle.gif ...al motore...10 cv in più, una curva di coppia con pìù allungo ai regimi alti, una mappatura adeguata senza segettamenti e on/off.
Ciclistica...freno radiale, taratura forcella più rigida, mono di qualità migliore, sella regolabile, cupolino più protettivo!!!!
Display più informato con contakm parziali e orario nella stessa schermata, indicatore temperatura raffreddamento motore...ma si anche un attacco 12v... icon_mrgreen.gif
Cari ingegnieri Kawa...sotto con il prossimo restyling....... icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif
 
12172036
12172036 Inviato: 22 Lug 2011 22:16
 

Pacy ha scritto:
La cilindrata è adeguata...un pò di ritocchi però eusa_whistle.gif ...al motore...10 cv in più, una curva di coppia con pìù allungo ai regimi alti, una mappatura adeguata senza segettamenti e on/off.
Ciclistica...freno radiale, taratura forcella più rigida, mono di qualità migliore, sella regolabile, cupolino più protettivo!!!!
Display più informato con contakm parziali e orario nella stessa schermata, indicatore temperatura raffreddamento motore...ma si anche un attacco 12v... icon_mrgreen.gif
Cari ingegnieri Kawa...sotto con il prossimo restyling....... icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif
Secondo me quei 10 cv in più non servono davvero a nulla, la moto già prende i 200 km orari (e non potrebbe secondo la legge), mentre l'aumento di cilindrata consentirebbe di aumentare lo scatto, già di per sé eccellente.

No, sono convinto che si può lavorare sul contorno, ma la base deve rimanere la stessa.
 
12172913
12172913 Inviato: 23 Lug 2011 9:34
 

ciao
voglio 20 hp di+ 0509_up.gif
ciao prop doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif doppio_lamp.gif
 
12172951
12172951 Inviato: 23 Lug 2011 9:45
 

SiGMa83 ha scritto:
Secondo me quei 10 cv in più non servono davvero a nulla, la moto già prende i 200 km orari (e non potrebbe secondo la legge), mentre l'aumento di cilindrata consentirebbe di aumentare lo scatto, già di per sé eccellente.

No, sono convinto che si può lavorare sul contorno, ma la base deve rimanere la stessa.


icon_arrow.gif L'aumento di cavalli dovrebbe essere di pari passo con un aumento di coppia sfruttabile lungo tutto l'arco del contagiri... non per poter correre a 250 Km orari che non serve a nulla se non a ucciderti ! 0509_up.gif Questo renderebbe la moto mooolto piu' divertente ! E dato che la Versys e' una moto quasi perfetta, con un superquadro di 800 / 900 Cm cubici sarebbe veramente insuperabile !!!

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12176500
12176500 Inviato: 24 Lug 2011 11:11
 

SiGMa83 ha scritto:
Secondo me quei 10 cv in più non servono davvero a nulla, la moto già prende i 200 km orari (e non potrebbe secondo la legge), mentre l'aumento di cilindrata consentirebbe di aumentare lo scatto, già di per sé eccellente.

No, sono convinto che si può lavorare sul contorno, ma la base deve rimanere la stessa.

Infatti, cavalli in più dalla stessa cubatura non servono a un bel niente se arrivano con poca progressione e solo agli alti. Avevo la ER6 che ha 6-7 cavalli in più ma la Versys in montagna va più forte perchè ha una migliore progressione e spinta dai bassi. Una decina di cavalli in più ci stanno bene ma con un bel 750. Tutte le amenità dipo pinze radiali economiche son solo cazzate commerciali, una forcella più sostyenuta serve solo a chi non sa guidare o pensa di usare in pista una moto che è concepita per la montagna dove certo il manto stradale non è un tavolo da biliardo. La moto di adesso è quasi perfetta e le sospensioni come sono vanno anche molto bene, danno il giusto sostegno senza essere troppo rigide per la guida in montagna, per quanto ai freni vanno benissimo gli attuali, soprattutto ora che ho messo tubi in treccia. Al limite ci metterei un disco posteriore leggermente più grande che aiuterebbe quando si viaggia in 2 più bagagli e soprattutto un comando meo spugnoso e quindi men dosabile del freno posteriore
 
12176711
12176711 Inviato: 24 Lug 2011 12:07
 

Credo che la versys abbia anche i rapporti piu' corti dell' ER-6 o sbaglio?
 
12176860
12176860 Inviato: 24 Lug 2011 12:48
 

father_torque ha scritto:
Credo che la versys abbia anche i rapporti piu' corti dell' ER-6 o sbaglio?


No, stessi identici rapporti, anzi, io su quella moto evevo messo anche una corona con 1 dente in più, nonostante ciò in uscita dalle curve la Versys spinge di più tanto da sembrare di avere un motore più potente
 
12179728
12179728 Inviato: 25 Lug 2011 9:48
 

staky67 ha scritto:


No, stessi identici rapporti, anzi, io su quella moto evevo messo anche una corona con 1 dente in più, nonostante ciò in uscita dalle curve la Versys spinge di più tanto da sembrare di avere un motore più potente


è tutta una questione di coppia ....
che la versys ne ha di più .... per questo "spinge" meglio ....
e si sente anche ....
con un superquadro da 900 ... cioè con corsa e alesaggio quasi uguali .... la coppia sarebbe ancora più bassa di giri ... schienata e prolungata .... sarebbe un vero sfizio ....

la versys in realta è una media tourer ...
visto che anche la kawa ne vende una versione " tourer " fin dalla prima edizione..

confrontarla col gs800 non ci azzecca proprio soprattutto per il fatto che ha un doppio 17 pollici e i raggi ci starebbero come i cavoli a merenda ...

inoltre parliamo di ben 3mila eurazzi in più ( che costa in più la bmw eusa_doh.gif ) con i quali volendo la kawasaki ci starebbe dentro anche con i costi per il bicilindrico 900 e per un bel pò di accessori di serie ...
inoltre con il bicilindrico 900 potrebbe uscirci fuori anche una er9-n e una er9-f che non darebbe neanche troppo fastidio alla z750 4 cilindri che per prezzo si collocherebbe un bel pò sotto ...

( o addirittura una z900 dalla sagoma frontale stretta che ci si leccherebbe i baffi .... anche se di Zeta bicilindriche non se ne vedono dalla Z750 twin del 1978 ... )

Ascoltaci o kawasaki ..... facci il bicilindrico 900 che ci vogliamo divertire per tutta la vita ...
siamo disposti anche a darti 2/3mila euro in più .... icon_wink.gif
 
12179756
12179756 Inviato: 25 Lug 2011 9:55
 

meserthim ha scritto:


è tutta una questione di coppia ....
che la versys ne ha di più .... per questo "spinge" meglio ....
e si sente anche ....
con un superquadro da 900 ... cioè con corsa e alesaggio quasi uguali .... la coppia sarebbe ancora più bassa di giri ... schienata e prolungata .... sarebbe un vero sfizio ....

la versys in realta è una media tourer ...
visto che anche la kawa ne vende una versione " tourer " fin dalla prima edizione..

confrontarla col gs800 non ci azzecca proprio soprattutto per il fatto che ha un doppio 17 pollici e i raggi ci starebbero come i cavoli a merenda ...

inoltre parliamo di ben 3mila eurazzi in più ( che costa in più la bmw eusa_doh.gif ) con i quali volendo la kawasaki ci starebbe dentro anche con i costi per il bicilindrico 900 e per un bel pò di accessori di serie ...
inoltre con il bicilindrico 900 potrebbe uscirci fuori anche una er9-n e una er9-f che non darebbe neanche troppo fastidio alla z750 4 cilindri che per prezzo si collocherebbe un bel pò sotto ...

( o addirittura una z900 dalla sagoma frontale stretta che ci si leccherebbe i baffi .... anche se di Zeta bicilindriche non se ne vedono dalla Z750 twin del 1978 ... )

Ascoltaci o kawasaki ..... facci il bicilindrico 900 che ci vogliamo divertire per tutta la vita ...
siamo disposti anche a darti 2/3mila euro in più .... icon_wink.gif
...ah ragazzi, com'è bello sognare... 0509_up.gif
 
12179974
12179974 Inviato: 25 Lug 2011 10:33
 

meserthim ha scritto:


è tutta una questione di coppia ....
che la versys ne ha di più .... per questo "spinge" meglio ....
e si sente anche ....
con un superquadro da 900 ... cioè con corsa e alesaggio quasi uguali .... la coppia sarebbe ancora più bassa di giri ... schienata e prolungata .... sarebbe un vero sfizio ....

la versys in realta è una media tourer ...
visto che anche la kawa ne vende una versione " tourer " fin dalla prima edizione..

confrontarla col gs800 non ci azzecca proprio soprattutto per il fatto che ha un doppio 17 pollici e i raggi ci starebbero come i cavoli a merenda ...

inoltre parliamo di ben 3mila eurazzi in più ( che costa in più la bmw eusa_doh.gif ) con i quali volendo la kawasaki ci starebbe dentro anche con i costi per il bicilindrico 900 e per un bel pò di accessori di serie ...
inoltre con il bicilindrico 900 potrebbe uscirci fuori anche una er9-n e una er9-f che non darebbe neanche troppo fastidio alla z750 4 cilindri che per prezzo si collocherebbe un bel pò sotto ...

( o addirittura una z900 dalla sagoma frontale stretta che ci si leccherebbe i baffi .... anche se di Zeta bicilindriche non se ne vedono dalla Z750 twin del 1978 ... )

Ascoltaci o kawasaki ..... facci il bicilindrico 900 che ci vogliamo divertire per tutta la vita ...
siamo disposti anche a darti 2/3mila euro in più .... icon_wink.gif



icon_arrow.gif Purtroppo credo che mamma Kawa da questo orecchio sia sorda.... un po' di tempo fa andavano in giro voci che parlavano di qualcosa di simile nel "restyling" per il lancio di una nuova Versys dato il successo di vendite in tutta europa. Ma sono rimaste solo voci... icon_confused.gif

Io non mi aspetto niente in questo senso, altrimenti la novità già sarebbe arrivata nel 2011 ! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif
 
12180018
12180018 Inviato: 25 Lug 2011 10:40
 

Fermone_DOC ha scritto:



icon_arrow.gif Purtroppo credo che mamma Kawa da questo orecchio sia sorda.... un po' di tempo fa andavano in giro voci che parlavano di qualcosa di simile nel "restyling" per il lancio di una nuova Versys dato il successo di vendite in tutta europa. Ma sono rimaste solo voci... icon_confused.gif

Io non mi aspetto niente in questo senso, altrimenti la novità già sarebbe arrivata nel 2011 ! icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif

0510_saluto.gif 0510_saluto.gif 0510_saluto.gif

Attenzione! Mamma Kawa effettua restyling delle moto ogni 3 anni... quindi non aspettatevi nulla prima del 2012!
 
12180307
12180307 Inviato: 25 Lug 2011 11:30
 

Io vorrei:
1) Una strumentazione più completa e che abbia tutte quelle risonanze (cosa che succedeva in tutte e tre le Kawa che ho avuto)
2) Un centinaio di cm3 in più ed una decina di cv ben distribuiti
3) Freni un po' più agressivi.

Il resto va più che bene così IMHO 0509_up.gif
 
12180395
12180395 Inviato: 25 Lug 2011 11:42
 
 
12180410
12180410 Inviato: 25 Lug 2011 11:45
 

keemarcello ha scritto:
io la vorrei così icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati

...eh beh... eusa_drool.gif
 
12180483
12180483 Inviato: 25 Lug 2011 11:57
 

meserthim ha scritto:


è tutta una questione di coppia ....
che la versys ne ha di più .... per questo "spinge" meglio ....
e si sente anche ....
con un superquadro da 900 ... cioè con corsa e alesaggio quasi uguali .... la coppia sarebbe ancora più bassa di giri ... schienata e prolungata .... sarebbe un vero sfizio ....

la versys in realta è una media tourer ...
visto che anche la kawa ne vende una versione " tourer " fin dalla prima edizione..

confrontarla col gs800 non ci azzecca proprio soprattutto per il fatto che ha un doppio 17 pollici e i raggi ci starebbero come i cavoli a merenda ...

inoltre parliamo di ben 3mila eurazzi in più ( che costa in più la bmw eusa_doh.gif ) con i quali volendo la kawasaki ci starebbe dentro anche con i costi per il bicilindrico 900 e per un bel pò di accessori di serie ...
inoltre con il bicilindrico 900 potrebbe uscirci fuori anche una er9-n e una er9-f che non darebbe neanche troppo fastidio alla z750 4 cilindri che per prezzo si collocherebbe un bel pò sotto ...

( o addirittura una z900 dalla sagoma frontale stretta che ci si leccherebbe i baffi .... anche se di Zeta bicilindriche non se ne vedono dalla Z750 twin del 1978 ... )

Ascoltaci o kawasaki ..... facci il bicilindrico 900 che ci vogliamo divertire per tutta la vita ...
siamo disposti anche a darti 2/3mila euro in più .... icon_wink.gif


Non credo che si tiri fuori un 900 da un 650 e poi si finirebbe in tutt'altro segmento. Il conforonto con BMW non lo intendevo con un'altro modello della casa ma solo per intenderci col tipo di motore ed erogazione. Le ruote a raggi le intendo soprattutto come estetica Vintage (vedi motoguzzi V7 morini 9 1/2 ducati ...) ma per montarli con pneumatici 17 17 tubles costano un botto di soldi anche se poi sulle strade sconnesse e irregolari delle montagne hanno il vantaggio di avere una maggiore elesticità e quindi capacità di assorbimento che si tramutano poi in una guida più redditizia icon_wink.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 4
Vai a pagina 1234  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Versys

Forums ©