meserthim ha scritto:
è tutta una questione di coppia ....
che la versys ne ha di più .... per questo "spinge" meglio ....
e si sente anche ....
con un superquadro da 900 ... cioè con corsa e alesaggio quasi uguali .... la coppia sarebbe ancora più bassa di giri ... schienata e prolungata .... sarebbe un vero sfizio ....
la versys in realta è una media tourer ...
visto che anche la kawa ne vende una versione " tourer " fin dalla prima edizione..
confrontarla col gs800 non ci azzecca proprio soprattutto per il fatto che ha un doppio 17 pollici e i raggi ci starebbero come i cavoli a merenda ...
inoltre parliamo di ben 3mila eurazzi in più ( che costa in più la bmw
) con i quali volendo la kawasaki ci starebbe dentro anche con i costi per il bicilindrico 900 e per un bel pò di accessori di serie ...
inoltre con il bicilindrico 900 potrebbe uscirci fuori anche una er9-n e una er9-f che non darebbe neanche troppo fastidio alla z750 4 cilindri che per prezzo si collocherebbe un bel pò sotto ...
( o addirittura una z900 dalla sagoma frontale stretta che ci si leccherebbe i baffi .... anche se di Zeta bicilindriche non se ne vedono dalla Z750 twin del 1978 ... )
Ascoltaci o kawasaki ..... facci il bicilindrico 900 che ci vogliamo divertire per tutta la vita ...
siamo disposti anche a darti 2/3mila euro in più ....
...ah ragazzi, com'è bello sognare...