jackal67 ha scritto:
itaka09 ha scritto:
sisi sapevo ci sono anche da cambiare la pinza freno...e per regolare le sospensioni,penso che per fare 3 mesi di giretti tranquilli possa lasciarle impostate anche da enduro....in ogni caso si il kappa in questione è vecchio,ma con pistone rifatto e gomme nuove....cosa potrebbe esserci da mettere a posto? Plastiche,o magari una raddrizzata alla forcella credo....
Il disco freno e in caso anche la pinza. Pistone rifatto non è niente... bisogna vedere la biella come e messa, per non parlare dei vari cuscinetti e dell albero motore. E ce ne sarebbe ancora. Poi avrai anche le gomme nuove ma che diavolo centra ?
Per farla motard devi cambiare cerchi e gomme di conseguenza. E poi raddrizzare le forcelle ?? Devi regolarle. Fossi in te la lascerei da fuoristrada perchè da quel che leggo rischi solo di fare danni alla moto e te stesso
quoto tutto
itaka09 ha scritto:
Rifare completamente il motore quanto puo' costare? E per il fatto di raddrizzarle parlavo dei danni che puo' avere un ktm di qualche anno,so' cosa si deve fare ( piu' o meno) per motardizzarlo....
E comunque
non sono nato imparato,visto che te ne intendi spiegami quello che dovrei fare...
stai scherzando?? è una battuta vero?
se devi rifare tutto il motore fai prima a comprarti un altra moto.. il pistone va rifatto dalle 80 alle 120 ore, essendo una moto racing devi farci anche molta manutenzione..