ma si!la mia era solo una domanda!
mirko e' un bravissimo ragazzo e di una disponibilita' e gentilezza stratosferica!considera che mi ha controllato un problema alla moto e non mi ha fatto sborsare un centesimo.....
ma si!la mia era solo una domanda!
mirko e' un bravissimo ragazzo e di una disponibilita' e gentilezza stratosferica!considera che mi ha controllato un problema alla moto e non mi ha fatto sborsare un centesimo.....
la mia precisazione era solo per non indurre chi legge in fraintendimenti. I caratteri in grassetto non erano per te
Scusate l'OT, ma riguarda sempre questa questione.
Visionato fascicolo ACI riguardo il passaggio di proprieta' :
Sono oltre 60€ per correggere il CdP e la Carta di circolazione.
Perchè delle ZAPPE, non hanno saputo trascrivere una data di nascita da una fotocopia del tesserino sanitario.
Sistemata la documentazione della moto. La nuova carta di circolazione arriverà fra una sessantina di giorni.
Per la parte meccanica ci vorranno giorni o forse anni, ma noi abbiamo tanta pazienza. E' il risultato finale che conta e non in che tempi arrivi!!
Aggiornamento:
E' stato fissato per lunedì l'appuntamento per l'apertura del propulsore in contraddittorio.
Contraddittorio richiesto dal venditore, il quale asserisce che il danno al motore è stato provocato dalla perdita del liquido radiatore, misteriosamente forato da "ignoti" diversi giorni dopo la consegna del mezzo presso di loro. (motivo per il quale abbiamo chiamato le FdO).
Ora tutti sappiamo che il danno riguarda il banco, ma li abbiamo voluti accontentare un ultima volta con lo scopo di evitare ogni piccolo dubbio.
Per cui, Lunedì presso la Ducati ufficiale si verificherà il danno in presenza dei due studi legali e il meccanico di XXX.
ciao mi dispiace...al di là della sfiga come ti sei trovata col 1098 rispetto l'848? anch io ho questo tarlo..
Eh.. ho smesso di ridere solo quando si è rotta! Mannaggia al diavolo!
Il 1098 è una bomba, mi è piaciuta molto di più dell'848, ha un motore infinito e mi è sembrata addirittura più gestibile. Ma anche, ovviamente, più cattiva.
Purtroppo non ho avuto modo di provarla molto, però posso dirti che impressioni ho avuto sulle mie due strade preferite:
la prima misto stretto, con l'848 andavo alla grande mentre col 1098 mi sono trovata piuttosto impiccata.. ma spero che sia normale vista la differenza di cilindrata.. Morale: non è più la mia strada preferita la seconda primo tratto di curvoni e secondo tratto misto medio... con 848 pensavo di andare bene... ma con 1098 ... MASCHIETTI TUTTI DIETROOO!!
In sintesi:
differenza di coppia e potenza .. c'è e si sente, godimento allo stato puro.
sospensioni della versione S ... un altro pianeta, stabilità e precisione mai provate prima.
assetto più basso.. io sono gnappa ed ho apprezzato tantissimo
Ora se questi maledetti me la fanno riprendere posso approfondire il discorso..
Allora: Il rivenditore ci dice che lui in garanzia riconosce solo il pezzo.
Quindi a fronte di una spesa di oltre 2000 eurini, questi fantastici strepitosi strabilianti pezzi di m***a, vorrebbero farci un'elemosina di 71 euro, (costo del cuscinetto di banco).
Dall'altro fronte (Ducati Motor Holding Spa) di fronte a un danno strutturale, non dovuto a usura o cattiva manutenzione, si appiglia al mancato tagliando dell'annualità per non riconoscere nessun tipo di garanzia. (il tagliando era a carico di chi ha venduto il mezzo).
Morale: Finto concessionario Ducati + Mancato controllo della rete vendita da parte di Ducati = Desmopay si ripaga la riparazione da sola.
Ma non finisce qui: Ora so' mazzate pe tutti, carta stampanta, Tv, forum, ai bar e dove possibile ................ TUTTI DEVONO SAPERE!
Allora: Il rivenditore ci dice che lui in garanzia riconosce solo il pezzo.
Quindi a fronte di una spesa di oltre 2000 eurini, questi fantastici strepitosi strabilianti pezzi di m***a, vorrebbero farci un'elemosina di 71 euro, (costo del cuscinetto di banco).
Dall'altro fronte (Ducati Motor Holding Spa) di fronte a un danno strutturale, non dovuto a usura o cattiva manutenzione, si appiglia al mancato tagliando dell'annualità per non riconoscere nessun tipo di garanzia. (il tagliando era a carico di chi ha venduto il mezzo).
Morale: Finto concessionario Ducati + Mancato controllo della rete vendita da parte di Ducati = Desmopay si ripaga la riparazione da sola.
Ma non finisce qui: Ora so' mazzate pe tutti, carta stampanta, Tv, forum, ai bar e dove possibile ................ TUTTI DEVONO SAPERE!
Mail immediata a tutte le riviste specializzate, e dillo anche al concessiorio ed a Ducati che agirai così.
Queste cose vanno rese pubbliche per far capire con chi si a che fare.
Cavolo che grandi figli di.....
Che storia assurda...mi meraviglio anche della ducati che non fa nulla...un minimo per venire incontro al problema...uno sconto minimo sui pezzi,un qualcosa...ma sopratutto possibile che non c'è modo di farla pagare al "concessionario"???Dopo tutto non gli fanno nulla???E la garanzia per legge sul mezzo???Alla fine il danno non è stato fatto per uso del mezzo ma esisteva già all'acquisto...i responsabili ne sono loro!!
Sono sempre più convinto che oramai non conviene prendere una moto usata da un conce...tanto se vogliono trovano sempre il modo per cavarsela...a quel punto meglio comprarla da un privato,la paghi meno ed alla fine con la differenza tutt' al più ci paghi gli eventuali lavori successivi...
Ma non puoi dirci il nome del conce...così cerchiamo di starci alla larga!!
a me risulta in ogni caso che sia coperto da garanzia non solo il pezzo incriminato, ma anche la manodopera necessaria al ripristino del mezzo. a te rimarrebbe da pagare il materiale di consumo quale olio e filtro (se non vuoi rischiare che ti ci rimettano quello tolto)
hai provato a sentire qualche legale o associazione di consumatori?
in bocca al lupo, spero possa risolvere bene e in fretta questa situazione del cavolo
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi