Spadino ha scritto:
Ciao a tutti. Sono un fortunato possessore di una cbr600rr del 2006. Dopo vari pensamenti ( e letture in questo forum ) ho deciso di " farmi " lo scarico nuovo. E qui arriva il problema. Quale???
Ho già in dotazione quello ormai famoso dpm, che però nn mi appaga in estetica. In prestazioni nn mi pronuncio nn avendo provato la belva con quello originale. Oltre il terminale pensavo anche di abbinarci i colettori, un filtro aria più libero e nn molto più avanti una centralina power commander. Ma quale scarico? Sarei orientato per una leovince o arrow ovviamente omologato stappabile, ma..... Poi ho letto un topic in cui si diceva che al proprietario dava l'impressione che la moto vada meno con lo scarico completo ( vedi qualche topic addietro ). Consigli?
Grassie
Io sulla mia ho un terminale + raccordo (visto che sulla 05/06 è tutto un pezzo solo l'originale...) della Arrow: sinceramente come prestazioni senza db killer si sente ma a livello estetico non mi ha esaltato molto per 2 motivi:
- primo rimane un buco tra il terminale e il sottocodone (solo con l'Arrow ad esempio il Leovince è molto più attaccato)
- secondo non mi esalta il fatto che da montato l'uscita tonda guardi in giù
Comunque come prestazioni credo siano tra i migliori, il Leovince l'ho provato ma i 100 euro in meno che costa si pagano in prestazioni...