Il Gruppo Puglia è lieto di presentare a tutti noi un nuovo evento targato Ting'Avert
1° TingaPuglia
« Il Gargano è il monte più vario che si possa immaginare. Ha nel suo cuore la Foresta Umbra, con faggi e cerri che hanno 50 metri d'altezza e un fusto d'una bracciata di 5 metri, e l'età di Matusalemme; con abeti, aceri, tassi; con un rigoglìo, un colore, l'idea che le stagioni si siano incantate in sull'ora di sera; con caprioli, lepri, volpi che vi scappano di fra i piedi; con ogni gorgheggio, gemito, pigolìo d'uccelli... »
(Giuseppe Ungaretti)
Per tutte le informazioni vi invito a visitare il topic ufficiale dell'evento: 1° TingaPuglia - 16-17-18 settembre 2011 - Mattinata (FG)
Vi ricordo che è fondamentale iscriversi nella lista del topic ufficiale del raduno!
Dove e quando
Da venerdì 16 a domenica 18 settembre presso la struttura "Agriturismo Giorgio" - Mattinata nel Gargano (FG)
Da venerdì 16 a domenica 18 settembre presso la struttura "Agriturismo Giorgio" - Mattinata nel Gargano (FG)
Sito della struttura ospitante l'evento: Agriturismogiorgio.it
Percorso:
Visualizzazione ingrandita della mappa
Suggerisco di fissare il punto di incontro presso l'area di servizio Colle Tasso Sud sulla A24:
Visualizzazione ingrandita della mappa
La manifestazione aprirà venerdì pomeriggio alle 17 per i primi arrivi, e sabato mattina alle 9 in maniera ufficiale, mentre la partenza del primo motogiro è prevista sempre per sabato, ore 10. Pertanto consiglio di organizzare due gruppi di partenti.
Partenze del venerdì: appuntamento area di servizio Colle Tasso Sud, orario da concordarsi tra i partecipanti.
Partenze del sabato mattina: appuntamento area di servizio Colle Tasso Sud alle ore 6:00 per essere in loco in tempo per il primo motogiro.
Sotto con le iscrizioni!!!
La partecipazione richiede un'esperienza di guida adeguata. Chi partecipa lo fa a proprio rischio e pericolo ed accetta implicitamente di tenermi libero da ogni responsabilità per eventuali danni, furti o incidenti subiti durante il giro o le tratte per raggiungere il luogo dell'appuntamento o tornare alla propria abitazione dopo il giro. Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni di qualsiasi natura a persone e/o cose prima, durante e dopo la manifestazione.