donodelsole ha scritto:
Ragazzi grazie a tutti!!
ci avete ripagato dell'impegno profuso nell'organizzare il giro!
report:
Sveglia presto per verificare le condizioni atmosferiche...... cielo azzurro
via a prendere la moto ma lei non voleva farsi prendere (si sa come sono queste ragazze tedesche) e slam piuttosto che muoversi la mucca si sdraia di fianco
rielencazione di tutti i santi dalla A alla M (non avevo tempo di arrivare alla Z) e con l'aiuto di un vicino rialzo l'infame rimettendoci uno scricchiolio di ossa all'altezza de bacino.
mi avvio dolorante verso il punto di riunione dove trovo già mamu e fox. ragazzi sarà la trepidazione sarà chessò forse 20 gocce di toradol il dolore passa.
l'arrivo di tanti amici e il riempirsi del piazzale di moto mi rende veramente felice.
si parte quasi come da tabella (dico quasi vero lord e street?) e la visione di questo serpentone di moto mi fa capire che sarà una splendida giornata.
con altre staffette e la sapiente guida di mamussi riusciamo a portare tutti insieme la carovana a pranzo.
E qui mi scuso con coloro avvezzi a velocità diciamo più libere e/o con moto decisamente più consone a velocità sostenute, eravamo tanti e per stare insieme bisognava gioco forza regolarsi su andature diciamo fermoniche
il pranzo è stato un tripudio !! vi siete resi conto che eravamo tutti sorridenti e ci comportavamo come persone che si conoscono da una vita?? bello veramente bello.
questa è l'essenza del girare insieme in maniera serena e gioviale!
il rientro è stato più libero e frammentato.
ragazzi se è stata una bella giornata il merito è di ognuno di voi !!
grazie!!!
AZZ....TU SI KE SAI COME FARMI COMMUOVERE!!!!!!!!