gzambe ha scritto:
Ragazzi e' uno schifo ,il bollo non lo paghiamo? , Le multe quando ce le prendiamo non le paghiamo? E allora perche' ci vietano di fare quella strada li' il Sabato e la Domenica?
Non è un discorso che condivido: come dire "pago quindi faccio quello che voglio!"
Al divieto si è arrivati, sbagliando, grazie a quelli che la pensano così.
gzambe ha scritto:
Allora a questo punto lquesto divieto lo devono mettere anche per i ciclisti che quando scendono sembrano dei missili appena sparati .
Mi sa che, al giorno d'oggi, le strade stiano diventando un concentrato di maleducazione e prepotenza. E' maleducato e prepotente tanto quello che sfreccia con la stradale supersportiva quanto quello che blocca il traffico sulle stradine di montagna arrancando col megacamper o quanto il ciclista che viene giù a cannone tagliando le curve oppure andando via in gruppi di 30 affiancati. Manca il rispetto per gli altri, siano essi motociclisti, automobilisti, ciclisti o pedoni (si perché comunque anche i pedoni possono essere prepotenti e maleducati)
gzambe ha scritto:
Tanto se vogliamo correre o andare piano non e' vietando il transito alle moto che si risolve questo problema
E' vero. A questo punto le soluzioni sono nell'educazione di chi percorre la Caprino-Spiazzi in moto. E, su questo punto, sarei ferreo: o si "educano" con le buone oppure si "educano" con le cattive. Ma vietare il traffico non serve a niente.
gzambe ha scritto:
,perche' allora non vietano il transito anche in autostrada alle vetture che corrono piu' delle moto e quindi altrettanto pericolose ,purtroppo non lo fanno per il semplice motivo che li' girano molti soldi e quindi anche se qualcuno si ammazza non importa gran che', scusate ma queste cose mi fanno arrabbiare e sopratutto chi le pensa e' per farsi un po' di notizia.
E' la stessa cosa cui ho accennato nel post precedente parlando del calcio: scandali, scommesse, ingaggi scandalosi, violenze, danni, migliaia di agenti impegnati ogni partita, ma tutto va avanti......magari 1 minuto di silenzio quando ci scappa il morto