Inviato: 17 Giu 2011 11:53 Oggetto: Osterreich Tour 2011 in agosto - Cerco compagni
Da qualche settimana mi è venuta voglia di farmi un bel viaggetto all'estero e spulciando tra i vari itinerari su internet la mia scelta è ricaduta sull'Austria.
Ho già in mente un itinerario di massima da fare in 2-3 giorni nel mese di agosto.
Visto che non ho voglia di farmi tutto questo giretto in solitaria, mi chiedevo se ci fosse qualcuno che avesse voglia di condividere con me questa avventura.
Se siente interessati ci mettiamo d'accordo per un eventuale incontro di persona.
Confido nel vostro spirito avventuriero.
Per qualsiasi informazione sono a disposizione.
Saluti a presto
Ultima modifica di Fabieddu il 17 Lug 2011 22:54, modificato 1 volta in totale
ciao se interessa da jenbach(tra il punto C e D) vi consiglio di entrare nella valle che porta a Mayrhofen e di percorrere la zillertaler hòhenstrasse...x le moto costa 4 euro ma sono spesi bene(a me fu consigliata da amici austriaci conosciuti nel forum v-strommers austria )..
Link a pagina di Zillertaler-hoehenstrasse.at
da zell am ziller potete proseguire per gerlos, bramberg am wildkogel e poi Kitzbùhel
Percorso interessante. Se si fa la seconda o la terza di agosto potrei unirmi.
Nella prima tappa ho visto che hai inserito il passo Manghen e il Brennero, perché invece non il Rombo? Motociclisticamente è molto più bello... però sono una sessantina di km in più.
Ho visto che nelle due ipotesi di percorso hai indicato una volta partenza da Verona e un'altra da Trento, tu sei già in zona oppure parti da casa?
Io pensavo di partire il giorno prima per il trasferimento pallostradale fino al ritrovo (altrimenti la prima tappa diventerebbe di lunghezza eccessiva).
Per ora siamo in 4, in attesa di diverse conferme che dovrebbero darmi tra oggi e domani.
Si c'è stata una variazione, inizialmente volevo fare autostrada fino a Verona e poi prendere la strada del vino ma poi visto che quel tratto non è proprio dei migliori ho deciso di prolungare la tappa autostradale fino a Rovereto.
Quindi userei l'uscita di Rovereto come punto di ritrovo.
Io partirò da Barberino di Mugello il 16 agosto.
C'è equipaggio che viene dal lazio e gli ho consigliato di pernottare in zona Verona il 15 per poi essere belli freschi il 16 semmai vi metto in contatto così potete organizzarvi insieme.
In serata poi ci accordiamo per prenotare gli alloggi in austria. Semmai lasciami un recapito telefonico...
Se ce la fai stasera ok, se no nei prossimi giorni. Alla partenza mancano ancora un po' di giorni (eufemismo... sto aspettando le ferie con ansia), sicuramente sufficienti per organizzare il tutto con la dovuta calma!
bastiancontrario
Coord. Gruppo
Ranking: 1584
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi