Apro questo topic in quanto ho appena finito di sfogliare Moto Sprint di questa settimana e qualcosa di strano mi è apparso subito davanti agli occhi.
Per spiegare bene il tutto però, è necessario fare prima un passo indietro.
Due settimane fa, sempre sulla stessa rivista, notavo la pubblicità della FMI che reclamizzava la propria tessera. Stiamo parlando di Moto Sprint nr. 21 e la pubblicità in questione è questa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Notate niente che potrebbe sembrare strano….??
Apparentemente direi di no, però personalmente, la prima cosa che ho pensato appena l’ho vista è stata: “Ma come… La Federazione Motociclistica Italiana, in una sua pubblicità mette l’immagine di un motociclista con zavorrina e… La zavorrina ha parte della schiena scoperta…!!”
Lungi da me fare il polemico, però la cosa mi è sembrata strana proprio per il fatto che si tratta di una pubblicità della FMI, fosse stata la pubblicità di qualcun altro forse mi avrebbe stupito di meno questo particolare. Ma proprio la FMI, che dovrebbe promuovere il fatto di girare “protetti”, mi mette una foto del genere…??
Andiamo avanti ed arriviamo ad oggi. Come già detto, arrivo a casa, comincio a spulciare Moto Sprint nr. 23 e… Cosa vedo…??
Ancora la pubblicità della FMI che reclamizza la propria tessera.
In questo caso, la pubblicità in questione è questa:
immagini visibili ai soli utenti registrati
Notate niente di diverso…??
Alla zavorrina hanno messo un giubbino più lungo ed addirittura il paraschiena…!!
Forse che qualcuno si sia accorto che nella precedente immagine ci fosse qualcosa che non andava…??
Forse che qualcuno abbia avvisato la FMI che era meglio modificare l’immagine…??
Fatto stà che adesso sì che l’immagine va bene.
Ripeto, lungi da me fare il polemico, il puntiglioso, però ripeto, non credo che nel primo caso fosse immagine che si addicesse molto ad una pubblicità della FMI.
Quando si dice “correre ai ripari”…
P.s.: quasi mi dimenticavo... Complimenti alla zavorrina che non sembra niente male...