iVAn94FI ha scritto:
infatti quella è
Fatal1ty ha scritto:
Si ma ormai con l'uscita di questi 125 4t la moto ormai non sarà più come un divertimento o uno svago, ma sarà solo un "mezzo" per portarmi a scuola, dall'amico e per fare la bella figura che ho una "moto".
Non farà più scattare dentro di te quella cosa che ti fa sentire motociclista e ti spingerà a diventarlo sempre di più.
I motivi sono ovvi per cui non succederà più questo.
Avendo dei miseri cavalli sotto il proprio sedere la moto stufa e quindi fa stufare anche l'essere motociclista.
A 18 anni si preferirà uscire in macchina più che in moto, perchè in fin dei conti è come avere ancora il motorino con questi 125. Cosa cambia?!? Avere un cambio? Stare in posizione come nelle SS ? Allora sinceramente preferisco tenermi il motorino che almeno ho una sella e faccio quasi la stessa velocità (parlando ovviamente di motorini 2t).
Fatto sta che i 125 4t faranno la fine degli scooter, cioè saranno solo un mezzo per spostarsi, solo un mezzo per farsi fighi, solo un mezzo MOMENTANEO nell'attesa dei famosi 18anni e quindi della famosa macchina.
Da li in poi la moto per quel ragazzino scomparirà dalla sua testa (avuto un'esperienza noiosa e brutta) e saranno pochissimi quelli che passeranno ad un 250 o 600 depo.
Per me gente che prende la moto solo come un mezzo MOMENTANEO non è affatto un motociclista!
Quindi per finire facciamo questa proporzione:
125 2t : MOTOCICLISTA = 125 4t : EX SCOOTERISTA e non motociclista.
Io la vedo così
Ma chi l'ha detto che devi avere tantissimi cavalli per sentirti motociclista? Mi sembra esagerato sentire dire che chi ha questa moto deve vergognarsi.