mi intrometto visto che ho fatto qualche KM. 47.000 da novembre 08.
la moto risponde alle tue esigenze sopra indicate , e penso di conoscerla quindi parlo per esperienza.
La sella è un filo duretta, diciamo che ha la stessa "autonomia del serbatoio" 230/240 km dopo di che noterai una voglia "fisica" di fare uno stop & go .
la zavorrina non se la cava male,e le maniglie sono dove devono essere. l'unica cos che metterei è quella simaptica "rete" gommosa che si trova a 15 euro... da un tocco di confort in piu..
unica cosa magari falla "appoggiare" con le mani al serbatoio, le maniglie le userà solo nei tratti relax...
PS ho detto serbatoio non fare il furbo
Il cupolino originale è buono per posacenere o altri giochi ludici
cestinare al volo ! e mettere un puig touring o un fazer GT ( piu caro) evita i givi , esteticamente sono delle cose inguardabili.
Gli specchi sono larghi , non ti far venire la voglia di cambiarli perchè quelli originali fanno il proprio lavoro.
La fazer ha la possibilità di montare valige, e qui apro la parentesi:
* vigi V35 con telai PLXR a sgnacio rapido
*Sw motech pero si aggancia al portatarga ( e sinceramente non ho voglia di perdere le mutande in autostrada)
* originali yamaha ( costano molto e sono meno capienti delle givi)
* per il bauletto non andrei oltre i 46 litri.
la protezione aereodinamica funziona e ti posso assicurare che a velocità da autostrade tedesche sotto la pioggia non mi sono bagnato (tranne le ginocchia,che sono forse la parte piu esposta).
La versione 2006 lasciala fare, ti do un consiglio cerca dal 2007 in poi. infatti la prima serie (06) è afflitta da On-OFF , a dire in vero, qualcuno e qui mi chiedo come e dove..trova quest'effetto anche nelle recenti versioni.....
Io dico di girare il gas invece che fare on.off...
se dovessi ricomprarla farei i medesimi lavori che ho fatto per renderla mia.
sappi che le sospensioni ,sopratutto la posteriore non è il massimo. un investimento di 400 euro tarato per il tuo peso e la tua guida diventa un missile .. e so quello che dico...
per come la vedo io la moto e per come me la sono fatta, preferisce la guida morbida e senza scatti, la guida d'appoggio su i curvoni a velocità da 3 cifre.
chi dice che sotto è vuota io rispondo cosi : o vieni da un bicilindrico e ti capisco o non sai guidare... perchè se spalanchi e dai gas nei momenti giusti nessuna moto è vuota!
buon gas e occhio hai pur sempre una delle moto piu potenti sotto le chiappe