grizzly04 ha scritto:
piciul ha scritto:
non sapevo che bisognasse chiedere il nulla osta alla case cotruttrici secondo me comunque non serve ma l'unico problema è fare l'aggiornamento del libretto.
@grizzly: proprio tutte tute no io sapevo che tra quelle che sicuramente si possono dep. c'è il 749, la ninja 600, suzuki e poche altr.
Il nullaosta serve eccome...perchè depotenziando la moto vai a modificare le caratteristiche per la quale è stata omologata...quindi se fai la modifica e non hai il nullosta non puoi fare aggiornare il libretto e ti ritrovi con la moto non a legge (confisca del mezzo e multa).
La ninja 600 e la gsx-r 600 anche usate fino ad una certa annata possono essere depotenziate e messe a libretto con il nullosta che rilascia la casa ma per la 749 mi pare che ci fosse quel problema che avevo detto...che la casa non lo rilasciava perche già c'era a listino la versione depotenziata mentre per kawa e suzuki il depotenziamento era messo tra gli optional della moto...ecco la differenza...
ho capito quindi come ho detto conviene comprare una moto già depotenziata