io lo ho ed è buonissimo costerà intorno alle 190 euro e a 18 cavalli io cmq lo metterei o con la top nardò 2006 o con la for race 3 (quella che ho io) la for race 2 eè più per un originale-base se non vuoi cambiare marmitta prendi il top tropy ti conviene..........
si ma io adesso ho il pinasco da 14 cavalli...ma è consumato....nn va piu come prima la for race 2 ke ho è quella da 280 euro...nn credo ke possa andare poi kosi' male
ciao spiros ora ti dico come è fatto un gt top tpr
pistone(ad alto tenore di silicio) 47.6 con fascia cromata
testa scomponibile
cilindro con :
il alluminio
canna cromata con riporto galvanico
scarico con traversino
con lo scaricoi a 190 e i travasi a 129
rapporto di compressione effettivo 8:1
poi abbinato a una marmitta migliore della top , ad un variatore migliore e ad una centralina miglio forse forse 18 cavalli li prende.........
16 ad occhi chiusi............
e poi se con questo prendiamo 14 cavalli allora con il pinasco lui ne aveva su per giù 9
e con un malossi base siamo sui 5 ???
ciao spiros ora ti dico come è fatto un gt top tpr
pistone(ad alto tenore di silicio) 47.6 con fascia cromata
testa scomponibile
cilindro con :
il alluminio
canna cromata con riporto galvanico
scarico con traversino
con lo scaricoi a 190 e i travasi a 129
rapporto di compressione effettivo 8:1
poi abbinato a una marmitta migliore della top , ad un variatore migliore e ad una centralina miglio forse forse 18 cavalli li prende.........
16 ad occhi chiusi............
e poi se con questo prendiamo 14 cavalli allora con il pinasco lui ne aveva su per giù 9
e con un malossi base siamo sui 5 ???
8:1 è poco, il trophy ha un r.d.c di 12:1(per la versione ad aria) quindi sarà di più...
E' vero è un semi-trofeo, ma non ha ne 18hp ne 14-15hp!! Ha esattamente 16,5hp come dichiara la Top (il 2Plus Standard ne ha 13hp e il 2Plus TS 2004 ne ha 14,5hp)!!
Cmq parlando un po' in generale è un gt in alluminio, alesaggio 47,6mm, 6 luci di travaso, luce di scarico ellittica con traversino, testa scomponibile, rdc 14,7:1, 69,9cc.
Il prezzo (dal listino Top) è di 238,55€!!
La marmitta più adatta è la Top Performances Nardò 2006!!
Ciaociao
ciao spiros ora ti dico come è fatto un gt top tpr
pistone(ad alto tenore di silicio) 47.6 con fascia cromata
testa scomponibile
cilindro con :
il alluminio
canna cromata con riporto galvanico
scarico con traversino
con lo scaricoi a 190 e i travasi a 129
rapporto di compressione effettivo 8:1
poi abbinato a una marmitta migliore della top , ad un variatore migliore e ad una centralina miglio forse forse 18 cavalli li prende.........
16 ad occhi chiusi............
e poi se con questo prendiamo 14 cavalli allora con il pinasco lui ne aveva su per giù 9
e con un malossi base siamo sui 5 ???
8:1 è poco, il trophy ha un r.d.c di 12:1(per la versione ad aria) quindi sarà di più...
hai rag fastfabio ilrapporto di compressione è 14,7:1 con lo squish calcolato a 0.9 +o - 0,1
ciao spiros ora ti dico come è fatto un gt top tpr
pistone(ad alto tenore di silicio) 47.6 con fascia cromata
testa scomponibile
cilindro con :
il alluminio
canna cromata con riporto galvanico
scarico con traversino
con lo scaricoi a 190 e i travasi a 129
rapporto di compressione effettivo 8:1
poi abbinato a una marmitta migliore della top , ad un variatore migliore e ad una centralina miglio forse forse 18 cavalli li prende.........
16 ad occhi chiusi............
e poi se con questo prendiamo 14 cavalli allora con il pinasco lui ne aveva su per giù 9
e con un malossi base siamo sui 5 ???
8:1 è poco, il trophy ha un r.d.c di 12:1(per la versione ad aria) quindi sarà di più...
hai rag fastfabio ilrapporto di compressione è 14,7:1 con lo squish calcolato a 0.9 +o - 0,1
infatti, deve essere na bomba sto gt, ma è vero che è = all'athena sporting?
ciao scusate io ho montato un tpr 85 sulla mia mx carburatore 24 mikuni e marmitta giannelli la marmitta xo e una marmitta ke da spunto ai 50 tipo la zx nn so questo motore nn rende cm dovrebbe cs dovrei far x farlo andare?
ahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il tpr con carbu 24 e giannelli!
il tpr va con una marmitta top, + precisamente la nardò 2006!
il carbu 24 e troppo!
guarda che non è che più il carbu è grosso più il GT va!
per il tpr potrebbe andare il 21!
grazie ma cm ora ho gia comperato il 24 n ce un modo x carburarlae farla andare davvero grazie x il suggerimento prendero la top nardò xo mi hanno detto ke rende un botto anke con la polini for race e vero??
il TPR 85cc è il migliore top performance in assoluto..
al banco prova montato su HM cre six (modello da competizione senza contralbero e miscelatore) con i seguenti pezzi:
-gt TPR 85cc
-albero con biella 85
-frizione multidisco top performance
-ultimo rapporto z46
-carburatore 21 bs Dell'Orto con taratura racing
-marmitta top performance 2006
Inviato: 27 Giu 2007 14:31 Oggetto: gt mhr team x booster next
ciao raga...premetto che ho già provato a guardare su internet ma senza risultati.......vlevo sapere il costo di un gt mhr team x booster a aria....poi magari che scarico abbinarci( io avevo pensato a una simonini racing da pista )che carbu ( foers un 21?? ) che centralina e che trasmissione.............aggiungo che me l voglio fare da ripresa non da allungo........e magari se sapate dirmi l accelerazione e velocità finale......................spero di essere stato chiaro,.......grazie a tutti aspetto numerose le vs. risp........
Ciao io lo ho il top TPR e ti dico che è proprio un ottimo gt....
il cilindro del tpr lo costruisce l'athena mentre la testa è della top...infatti se provi a confrontare l'athena racing cn il tpr noterai che l'unica differenza è che il tpr ha già lo squish calibrato mentra l'althena no ....comunque come cavalli sta + o - a 16,5 ela completa......le marmitte che vanno bene sono la nardò e io ti consiglio invece l'athena ....CiAo !
il tpr e un cilindro dalle alte prestazioni... e un semi trofeo solo x il fatto ke ha 5 travasi...
se vuoi ke esprima le sue migliori prestazioni t consiglio d montare un mhr 2007 (quella con il silenziatore blu)... la for race 2 e piu adatta x gt intermedi... (tipo 2+)...
monta un 24 a valvola piatta t consiglio mikuni , una trasma mhr over range, pacco lamellare e collettore stage 6... e se hai intenzione d toccare il volano monta un selettra... altrimenti basta una centralina top rossa ke ha gia l anticipo variabile...
spero d esserti stato utile...
ciaozzzzzz...
[quote="paolosr90"#691397]io lo ho ed è buonissimo costerà intorno alle 190 euro e a 18 cavalli io comunque lo metterei o con la top nardò 2006 o con la for race 3 (quella che ho io) la for race 2 eè più per un originale-base se non vuoi cambiare marmitta prendi il top tropy ti conviene..........
non costa 190 euro....su biolla viene intorno ai 140 se non sbaglio....puoi abbinarci una for race 3....la fr2 tappa troppo....
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