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Ripotenziamento Husqvarna sm 125 2t 2011
11860231
11860231 Inviato: 20 Mag 2011 20:10
Oggetto: Ripotenziamento Husqvarna sm 125 2t 2011
 



Salve a breve mi arriverà un Husqvarna 125 2t nuova quindi il modello 2011... Volevo se per il ripotenziamento funziona come per gli anni successivi o c'è qualche novità... é preferibile comprare il kit originale husqvarna per le prestazioni?? E un ultima cosa é molta la differenza da depo a ripo?
 
11860257
11860257 Inviato: 20 Mag 2011 20:13
 

la differenza tra depo e ripo è moltissima(è come se guidassi un altra moto icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
non penso che per fare il ripotenziamento sia cambiato qualcosa
ti consiglio di farlo per conto tuo il ripotenziamento
compra una marmitta (hgs messico gianelli arrow scarov) e carbura per bene montando getti maggiorati
 
11860376
11860376 Inviato: 20 Mag 2011 20:27
 

diciamo che io non sono molto pratico di queste cose... perchè non conviene usare il kit originale?? Se la portassi da un qualunque meccanico me la ripotenzierebbero?
 
11860395
11860395 Inviato: 20 Mag 2011 20:30
 

va bene anche il kit originale, ma diciamo che se monti una marmitta aftermarket la moto va di più e se non mi sbaglio alla fine dovrebbe venirti di meno che con il kit ufficiale husqvarna
aspetta l'opinione di altri icon_xd_2.gif
 
11860636
11860636 Inviato: 20 Mag 2011 21:02
 

ren_94 ha scritto:
diciamo che io non sono molto pratico di queste cose... perchè non conviene usare il kit originale?? Se la portassi da un qualunque meccanico me la ripotenzierebbero?



il kit originale da qualche cavallo in meno(mi riferisco all'arrow del catalogo husky oppure al polmone wr) e poi costa tantissimo. poi pare(non ne ho esperienza diretta) che getti e spilli che dia l'husqvarna per ripotenziare non siano azzeccatissimi.
 
11860906
11860906 Inviato: 20 Mag 2011 21:35
 

non prenderlo il kit ! la spesa non vale la resa ! prendi una marmitta come hgs ( che monto io ) dep scarov !
 
11860997
11860997 Inviato: 20 Mag 2011 21:52
 

Andre_Husqy ha scritto:
non prenderlo il kit ! la spesa non vale la resa ! prendi una marmitta come hgs ( che monto io ) dep scarov !


mica lo prendi anche tu il kit ?


comunque intendi come gli anni PRECEDENTI ... e comunque si non dovrebbe cambiare nulla e si qualunque meccanico dovrebbe farlo ... se ne trovi uno specializzato in moto da cross è meglio ... hanno a che fare con molte carburazioni mentre i concessionari e i riparatori di moto esempio stradali , non carburano benissimo perchè hanno a che fare quasi sempre con moto ad iniezione ...
poi puoi trovare quello di stradali che lavora da molto e quindi prima aveva a che fare con i carburatori e viceversa uno di cross che non è capace...
 
11861045
11861045 Inviato: 20 Mag 2011 22:01
 

LoLLoSValenti ha scritto:


mica lo prendi anche tu il kit ?


comunque intendi come gli anni PRECEDENTI ... e comunque si non dovrebbe cambiare nulla e si qualunque meccanico dovrebbe farlo ... se ne trovi uno specializzato in moto da cross è meglio ... hanno a che fare con molte carburazioni mentre i concessionari e i riparatori di moto esempio stradali , non carburano benissimo perchè hanno a che fare quasi sempre con moto ad iniezione ...
poi puoi trovare quello di stradali che lavora da molto e quindi prima aveva a che fare con i carburatori e viceversa uno di cross che non è capace...

io dico la marmitta eusa_wall.gif e poi lo sai come la penso del kit e che non è scelta mia 0510_amici.gif
 
11861063
11861063 Inviato: 20 Mag 2011 22:06
 

Andre_Husqy ha scritto:

io dico la marmitta eusa_wall.gif e poi lo sai come la penso del kit e che non è scelta mia 0510_amici.gif


si ma nel kit non c'è solo la marmitta ... e comunque io fossi in te gli direi di non rompere e che ci penso io a cosa fare e cosa non fare , tu mica vai a dire cosa deve fare tuo padre sulla sua macchina ... poi io ai miei avrei detto così...
 
13376084
13376084 Inviato: 21 Mag 2012 15:04
 

per regolare la carburazione non bisogna toccare la centralina vero? perchè la 2011 ha un carburatore dell'orto diverso dalle precedenti e infatti ora che ho ripotenziato ho diversi problemi con la perdita d'olio, la candela però è color nocciola
 
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