geidi ha scritto:
tafraz il tuo discorso e giusto economicamente.... Ma tu non sai se e il passo passo fottuto o il sensore che lo comanda ...ed eliminarlo e una scorciatoia che non so quanto possa giovare nei periodi piu freddi ,insomma se e li serve non e inutile..... anche io penso che sia difficile fottere un passo passo sebbene le vibrazion siano concrete e onnipresenti...quindi in conclusione eliminandolo si potrebbe avere la moto con ilpasso passo ok ei sensori veri artefici del malfunzionamento ,quindi andati....
Come dicevo non sono molto ferrato sull'argomento ma il mio meccanico si..ho sempre avuto piena fiducia in lui..peraltro sempre ben ripagata..
Gli portai la moto e se ne prese cura perfettamente(mi propose due tipologie d'intervento e ammetto che per risparmiare visto il mio c/c scelsi il metodo citato)..la testó a lungo e devo dire che questo inverno nonostante non fosse in un garage chiuso non mi ha mai dato problemi e non si è mai fatta pregare per partire..non so se possono esserci altri problemi ma quando chiesi mi disse che non ci sarebbe stato un deficit..
Per ora il budrello va che è una meraviglia e mi auguro che prosegua così!