Giuse_k7 ha scritto:
Non ho una 883 ma un amico che frequento spesso, ne ha una.
Controlla che non ci siano eccessive perdite d'olio sulla testata del motore (spesso accade); questo fenomeno si accentua, specie se si sono sostituiti gli scarichi e/o effettuate altre modifiche simili.
La moto (quando fredda) non va lasciata scaldare troppo perchè patisce.
Almeno questo è quello che gli è stato detto dalla concessionaria HD.
Poi bisogna vedere l'anno di produzione della moto (carburatori o ie).
Se non sbaglio il tagliando viene fatto ogni 8000km sulla versione ie.
Per il resto, buon divertimento
.....è una moto che anche a me piace molto
P.S.: anche se esce fuori dalle tue richieste, informati per l'assicurazione.
L'HD offre delle convenzioni molto interessanti a seconda della regione di appartenenza
Grazie mille...per le preziose informazioni....
Quindi se ho capito bene sarebbe normale un po di perdita d'olio dalla testa?
Domani ne vado a vedere una del 2007 con 26000km secondo te a cosa devo stare attento?oltre a quello ke mi hai già detto?
ma è meglio a carburatore o a iniezione?
grazie ancora