Cactus ha scritto:
Beppy ha scritto:
...
comunque ,come giro mi sa che si è raggiunto il limite tra il piacere e la sofferenza
Sì, non sò se sia stato così per tutti, ma per alcuni credo si sia raggiunto quel limite. In queste situazioni penso che giochino un ruolo fondamentale 3 cose: l'allenamento, l'entusiasmo, ed il carattere.
Per quanto riguarda Piolo credo ci siano le ultime 2 messe insieme, perchè non credo che fosse allenato a fare 530 km.
Nel caso mio è stata sicuramente la mancanza di allenamento che mi ha fatto soffrire nell'ultimo quarto di giro. Mi è capitato altre volte in giri così lunghi e, se avessi avuto la vecchia moto, probabilmente sarebbe stato anche peggio.
Come avevo proposto, e ora ne sono ancora più convinto, il giro fatto al contrario sarebbe stato più godibile perchè avremmo fatto la parte più tortuosa al mattino, essendo più freschi fisicamente.
Ciò non toglie che lo rifarei e lo consiglio a chi ama il mototurismo più che a gli smanettoni!
weilaaaaaaaaa a tutti!!!!
Anzitutto grazie a tutta la compagnia dello splendido giro di ieri, sicuramente il più lungo che abbia mai fatto e probabilmente anche il più bello per la paurosa concentrazione di paesaggi e curve mozzafiato .
Vorrei fare giusto il corollario al post di cactus:
Dobbiamo fare più allenamento + il giro andava fatto in verso opposto = du deppeusu torrai a fai!!!
Effettivamente 540 (non 530) km funti meda diaderusu ("sono molti veramente"; traduzione per la simpatica coppia romana venuta a condividere i nostri paesaggi e le nostre strade ) e oltre al kulen de ghisen ho pure le GAMBE DE GHISEN, visto il dolorino dei muscoli laterali delle gambe, muscoli che nemmeno sapevo di avere
Non ho mai fatto così tanti rifornimenti in una giornata (5!!!) la prossima volta mi faccio prestare il bauletto da brugo e lo riempio di benza, così completo il giro in autonomia!!!
Poi sotto suggerimento di Piolo vorrei provare un giorno a fare come Giorgio e mettere GASOLIO costa molto meno e fa più km, per giri come questo è l'ideale!!!
Un grazie particolare a Piero per aver organizzato perfettamente questo splendido giro
E poi grazie ai fotografi, belle, belle , belllllllllllllllle foto, magari un giorno vi passo una pennetta così la riempite per bene...
Vi saluto sirboni ungulati, posinunca sa pivella mia mi pigara po culu chi seu sempri crastulendi in su forum cun is amighixeddusu de moto (trad: altrimenti la mia ragazza mi prende in giro perché pettegolo nel forum con gli amichetti "di moto")
un saluto, ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAA