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Preparazione TOP TPR che ne pensate?
11623025
11623025 Inviato: 5 Apr 2011 19:58
Oggetto: Preparazione TOP TPR che ne pensate?
 

Salve a tutti,

Ieri come inizio ho comprato un 21 dell'orto 0509_si_picchiano.gif

ECCO LA LISTA DELL'ELA:

- TOP TPR Alluminio 6T (ho visto ieri le condizioni è sembra nuovo non mostra segni di usura, righe ecc...).

- Albero Polini Evolution.

- Variatore MHR Multivar (6 rulli da 3.3 MHR, 6 rulli da 6.3 MHR).

- Frizione Fly.

- Molla di contrasto rossa.

- Pacco lamellare MHR monopetalo.

- Collettore dritto.

- Campana MHR Autoventilata.

- Marmitta MHR Team curva alta silenziatore 2008



Il blocco va montato su un F15 LC a tamburo, perchè al momento non trovo nessuno che si rivende un F12 a doppo disco, lc. Oppure avevo pensato di cambiare blocco e metterne uno a disco con pinze, serbatoio, tubbi eccc...

Poi centralina, rapporti e pompa dell'acqua maggiorata e ste cose qua' in futuro...

Si accettano consigli e opinioni icon_smile.gif




FOTO:

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Ultima modifica di deejaywes il 5 Apr 2011 23:02, modificato 5 volte in totale
 
11623092
11623092 Inviato: 5 Apr 2011 20:04
Oggetto: Re: Preparazione TOP TPR che ne pensate?
 

deejaywes ha scritto:
Salve a tutti,

Ieri come inizio ho aquistato un 21 dell'orto 0509_si_picchiano.gif
Domani un amico mi da:

- TOP TPR Alluminio 7T (ho visto ieri le condizioni è sembra nuovo non mostra segni di usura, righe ecc... a 80 euro).

- Variatore MHR Multivar (Mi ci da alcuni rulli e ho visto che dentro c'erano i 3.3).

- Albero Polini Evolution (Devo vedere ancora le condizioni... a 70-80 euro trattabili).

- Frizione Fly (Non mostra segni di usura quasi nuova).

- Pacco lamellare MHR monopetalo.

- Molla di contrasto rossa (me la regala).

- Campana MHR Autoventilata.

- Marmitta MHR Team curva alta silenziatore 2008 (100 euro, devo vedere ancora se se la vende se no opto per un altra...)

Il blocco va montato su un F15 LC a tamburo, perchè al momento non trovo nessuno che si rivende un F12 a doppo disco, lc. Oppure avevo pensato di cambiare blocco e metterne uno a disco con pinze, serbatoio, tubbi eccc...

Poi centralina, rapporti e pompa dell'acqua maggiorata e ste cose qua' in futuro...

VORREI AVERE DEI CONSIGLI ED OPINIONI,
Grazie mille!

tpr 7 travasi??? icon_eek.gif
 
11623106
11623106 Inviato: 5 Apr 2011 20:06
 

tranquillo... ho corretto...è comunque mi interessavano opinioni e consigli non prese per il 0509_doppio_ok.gif
 
11623219
11623219 Inviato: 5 Apr 2011 20:18
 

deejaywes ha scritto:
tranquillo... ho corretto...è comunque mi interessavano opinioni e consigli non prese per il 0509_doppio_ok.gif


Hahaha può capitare dai!!
Comunque non e niente male! Per me puoi prendere tutto, poi piu la la puoi migliorare! 0509_up.gif
 
11623261
11623261 Inviato: 5 Apr 2011 20:23
 

xQuaZaNRG ha scritto:


Hahaha può capitare dai!!
Comunque non e niente male! Per me puoi prendere tutto, poi piu la la puoi migliorare! 0509_up.gif


Si ma con un blocco a tamburo la cosa è grave!
 
11623549
11623549 Inviato: 5 Apr 2011 20:57
 

infatti..
con una ela del genere(molto migliorabile)ci starebbe un freno a disco dietro però!

____________________

COMBI'S scooter team
 
11624305
11624305 Inviato: 5 Apr 2011 22:52
 

perchè qual'è il problema? lo zip sp ha il tamburo dietro eppure è uno dei migliori scooetr da elaborare se non il migliore icon_wink.gif
 
11624429
11624429 Inviato: 5 Apr 2011 23:09
 

FOTO POSTATE.

ballack ha scritto:
perchè qual'è il problema? lo zip sp ha il tamburo dietro eppure è uno dei migliori scooetr da elaborare se non il migliore icon_wink.gif


Su questo ti do' ragione... ma i freni a disco penso sono più efficienti.
 
11624444
11624444 Inviato: 5 Apr 2011 23:11
 

si si sono indubbiamente più efficenti e modulabili, ma non credo ci sia alcun problema, si può elaborare tranquillamente icon_wink.gif
 
11624460
11624460 Inviato: 5 Apr 2011 23:17
 

ballack ha scritto:
si si sono indubbiamente più efficenti e modulabili, ma non credo ci sia alcun problema, si può elaborare tranquillamente icon_wink.gif


Ci proverò.... mi hai convinto... al limite cambio blocco. 0509_doppio_ok.gif
 
11624532
11624532 Inviato: 6 Apr 2011 0:10
 

ballack ha scritto:
perchè qual'è il problema? lo zip sp ha il tamburo dietro eppure è uno dei migliori scooetr da elaborare se non il migliore icon_wink.gif
0509_up.gif quoto 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
11624935
11624935 Inviato: 6 Apr 2011 8:50
 

si si non è un problema così grave
pure io ho il tamburo ma basta che freni e non ci sono problemi

____________________

COMBI'S scooter team
 
11629200
11629200 Inviato: 6 Apr 2011 22:08
 

BIX95 ha scritto:
si si non è un problema così grave
pure io ho il tamburo ma basta che freni e non ci sono problemi

____________________

COMBI'S scooter team


sembra facile... il tamburo tende a bloccarsi icon_neutral.gif
 
11814138
11814138 Inviato: 11 Mag 2011 21:27
 

ottima ela aspetto le foto dello scooter! ma secondo me sarebbe maglio una frizione stage 6 regolabile o una delta (costa di +) perchè la fly la monto io su un base
 
11814239
11814239 Inviato: 11 Mag 2011 21:40
 

be guarda in pista usano tanti il tamburo quindi... Metti delle ganasce con materiale migliorato che frenano bene e poi regola bene il freno vedi che va benone per la preparazione si puo migliorare e di molto...
 
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