sto cercando una monster usata. avrei un budget di 2000 euro ma tra le migliaia di annunci che ho già guardato, ho capito che con quella cifra non porto a casa un granchè, e quindi credo che dovrò ritoccare verso l'alto il budget.
Non sono ancora andato a vederla di persona, ma ho già "litigato" con il venditore stabilendo una cifra non superiore ai 3000 euro.
Che ne pensate? Il valore riportato su varie testate specializzate, tra cui moto.it, per una 695 del 2006 è molto più alto, intorno ai 4000...sto facendo un affare (ammesso sia stata tenuta in ordine con tagliandi etc.etc.) ? o devo preoccuparmi di qualche magagnuola nascosta dal venditore?
la vai a vedere, se è tenuta bene è un affare altrimenti no... guarda il tagliandi se sono stati fatti, e se il codino è tagliato chiedi un'ulteriore sconto. Ciao!
Buonasera a tutti,
rispolvere questo topic per non aprirne uno nuovo.
Vi scrivo per conto di un amico che è intenzionato a cercarsi un bel Monster usato ad iniezione:
ha trovato un 695 nero con telaio nero, apprentemente tutto originale tranne gli specchietti, del 2006 con 12 mila km, uniproprietario. La moto ha il tagliando dei 10mila km fatto da qualche mese e gommata di recente a detta del venditore, revisionie bolli in regola .
Fermo restando che controlleremo il libretto e libretto tagliandi (e le operazioni effettuate), le gomme(chissà di che anno saranno), l'esistenza di code card e la chiave rossa e le 2 nere.. secondo voi quale potrebbe essere il prezzo giusto? La prima richiesta è di 3mila euro che tuttosommato, anche se parliamo del Monster che tiene il prezzo, mi sembrano limabili in basso.
Preciso che la moto è comunque in utilizzo, il venditore non la dismette ma vuole solo cambiare modello(tra l'altro è in ferie con la moto).
Pensavamo di offrire, se tutto effettivamente in regola, sui 2700 euro.
Dite la vostra
Considerando che (da come dici) la moto è quasi nuova, visto il kilometraggio basso, visti i tagliandi il prezzo mi sembra corretto. Certo se scendi a 2700€ è meglio, considera che le cinghie vanno cambiate in teoria ogni 2 anni e assicurati che il telaio non sia tagliato per mettere un porta targa più sportivo (con conseguenti poblemi legali in caso di controllo)...
Allrossx
MotoGp
Ranking: 1463
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi