mo16 ha scritto:
<b>Nota automatica aggiunta dal sistema</b>: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________
ragazzi oggi per la prima volta ho avvertito un rumore strano provenire dalla moto.....
in partenza da fermo lasciando andare la frizione ma non del tutto ho sentito delle vibrazioni e la cosa si è riproposta anche alla partenza dopo e poi più niente sono state due partenze un po brusche in effetti però non so la moto mi ha dato la sensazione che la frizione non staccava o che bo grattava non saprei come spiegarlo qualcuno di voi ha mai provato nulla di simile???
e le vibrazioni si sentono solo in quel frangente come se la frizione cercasse di agire ma il motore su di giri la scalza......non saprei spiegarla meglio come sensazione però erano delle belle vibrazioni sulle pedaline si avvertivano parecchio
non so secondo voi ????
guarda è successo anche a me un paio di volte facendo delle partenze brusche ma non mi sono preoccupato visto che anche altri hanno avuto questa sensazione... visto il momento in cui lo si si tratta sicuramente della frizione che non attacca bene o (facile che stia dicendo una cazzata enorme) dell'antisaltellamento che agisce in qualche modo...comunque non preoccuparti vedo che la mia funziona sempre bene e non ha mai dato problemi!!!