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getto minimo husqvarna 125 scarov dell'orto vhsb 28 di serie
11367457
11367457 Inviato: 12 Feb 2011 13:12
Oggetto: getto minimo husqvarna 125 scarov dell'orto vhsb 28 di serie
 

ciaooo.
come da titolo ho un sm 125 con scarov.
adesso monto come getto minimo 70 e massimo 170.
la moto regge il minimo anche da fredda , però quando mi fermo dopo un pò che vado fa fatica a riprendere il minimo e rimane su di giri.
secondo voi potrei risolvere montando un 75 di minimo?
devo assolutamente cambiare sto cavolo di carburatore 0509_mitra.gif
 
11367509
11367509 Inviato: 12 Feb 2011 13:26
 

i minimo 70 non lo hai di sicuro devi averci su un u38 o a limite un u36 comunque controlla anche la vite del minimo puo essere piu quella che altro
 
11367515
11367515 Inviato: 12 Feb 2011 13:27
 

n ono c'è scritto 70 sopra
 
11367790
11367790 Inviato: 12 Feb 2011 14:28
 

filyspeed ha scritto:
n ono c'è scritto 70 sopra


70 è troppo, fidati ._. già un u36 va bene, u70 esiste? xD
 
11367824
11367824 Inviato: 12 Feb 2011 14:35
 

70 no di sicuro, dovrebbe un u 38.. prova a svitare un pò la vite della miscela..
 
11367942
11367942 Inviato: 12 Feb 2011 15:00
 

ci sono 3 getti:

minimo
emulsionatore minimo
massimo

e uno mi pare proprio che sia 70 ma comunque non lo devi cambiare quello
 
11367948
11367948 Inviato: 12 Feb 2011 15:01
 

il 70 è quello dell'aria icon_wink.gif l'altro getto è quello del minimo!
 
11367957
11367957 Inviato: 12 Feb 2011 15:03
 

elvis93 ha scritto:
il 70 è quello dell'aria icon_wink.gif l'altro getto è quello del minimo!



a che regime agisce quello dell' aria?
 
11367976
11367976 Inviato: 12 Feb 2011 15:07
 

lollo_125 ha scritto:
ci sono 3 getti:

minimo
emulsionatore minimo
massimo

e uno mi pare proprio che sia 70 ma comunque non lo devi cambiare quello


si confonderà con quello dello starter, ma di serie dovrebbe essere 60..
 
11376093
11376093 Inviato: 14 Feb 2011 12:32
 

ma allora dove è sto minimo hahah.
comuqnue quello dell'aria provo a mettere un 75?
 
11376159
11376159 Inviato: 14 Feb 2011 12:43
 

lui ha detto di avere il VHSB28, che è il carburatore tradizionale, l'ha pure specificato nel titolo icon_rolleyes.gif
l'U38 c'è sul carburatore elettronico, il VHST28CS icon_rolleyes.gif

ma a questo punto perchè hai un 170 di max?
è esageratamente grande per il carburatore non elettronico icon_rolleyes.gif

dato che sembra che tu non ne capisca molto, direi che la carburazione è ben oltre le tue capacità, portala da un meccanico e te la fai fare da lui, risparmi tempo e la moto ne trarrà solo benefici
 
11376181
11376181 Inviato: 14 Feb 2011 12:47
 

ld90 ha scritto:
lui ha detto di avere il VHSB28, che è il carburatore tradizionale, l'ha pure specificato nel titolo icon_rolleyes.gif
l'U38 c'è sul carburatore elettronico, il VHST28CS icon_rolleyes.gif

ma a questo punto perchè hai un 170 di max?
è esageratamente grande per il carburatore non elettronico icon_rolleyes.gif

dato che sembra che tu non ne capisca molto, direi che la carburazione è ben oltre le tue capacità, portala da un meccanico e te la fai fare da lui, risparmi tempo e la moto ne trarrà solo benefici



eusa_wall.gif mi hai fatto accorgere di avere fatto un danno.
allora è vhst 28 ho sbagliato il titolo eusa_wall.gif eusa_wall.gif .
allora diciamo aprendo il carb ho a sinistra del getto massimo un getto con scritto 70.
a destra invece ho n un altro getto, penso sia quello da dovere cambiare però non so quale prendere.
la moto diciamo ha il minimo alto in ritorno . eusa_wall.gif
 
11376394
11376394 Inviato: 14 Feb 2011 13:36
 

allora facciamo così che non ti puoi sbagliare...

immagini visibili ai soli utenti registrati



il poverizzatore è il numero 3
l'emulsionante del minimo è il numero 4
il massimo è il numero 5
l'avviamento è il numero 6

comunque 170 di max è troppo, io avevo 165 con colo marmitta e 168 con anche testata e vforce3 icon_wink.gif
 
11376487
11376487 Inviato: 14 Feb 2011 14:02
 

ti consiglio il 165 cosi sarai vicino all carburazione ottimale icon_wink.gif
e come getto del minimo u34 o u36 icon_wink.gif
 
11376489
11376489 Inviato: 14 Feb 2011 14:03
 

ld90 ha scritto:
allora facciamo così che non ti puoi sbagliare...

Immagine: Link a pagina di Motocross50.it

il poverizzatore è il numero 3
l'emulsionante del minimo è il numero 4
il massimo è il numero 5
l'avviamento è il numero 6

comunque 170 di max è troppo, io avevo 165 con colo marmitta e 168 con anche testata e vforce3 icon_wink.gif


ma l' avviamento lo usa solo con l' aria tirata?
 
11376520
11376520 Inviato: 14 Feb 2011 14:09
 

quindi io dovrei comperare il 4 .
non è che poi con 165 sono magro? da me adesso a volte la mattina - 2 gradi
 
11380304
11380304 Inviato: 14 Feb 2011 23:53
 

filyspeed ha scritto:
quindi io dovrei comperare il 4 .
non è che poi con 165 sono magro? da me adesso a volte la mattina - 2 gradi


secondo me va più che bene il 165
 
11380421
11380421 Inviato: 15 Feb 2011 0:13
 

ld90 ha scritto:
lui ha detto di avere il VHSB28, che è il carburatore tradizionale, l'ha pure specificato nel titolo icon_rolleyes.gif
l'U38 c'è sul carburatore elettronico, il VHST28CS icon_rolleyes.gif

ma a questo punto perchè hai un 170 di max?
è esageratamente grande per il carburatore non elettronico icon_rolleyes.gif

dato che sembra che tu non ne capisca molto, direi che la carburazione è ben oltre le tue capacità, portala da un meccanico e te la fai fare da lui, risparmi tempo e la moto ne trarrà solo benefici

luigi il carburatore tradizionale dell husqvarna era il phbe 28 il vhsb non lo ha mai montato come hai detto monta il vhst 28 dal 2007 compreso in poi prima il phbe 28
 
11381082
11381082 Inviato: 15 Feb 2011 9:49
 

l'husky dal 2007 come getto minimo standard monta l'u38. il kit di ripotenziamento ti da l'u34 ma rischi in quanto a parer mio troppo magro. come getto di max 165 va piu che bene!!
 
11381683
11381683 Inviato: 15 Feb 2011 12:24
 

si l u34 e magro meglio un u36 se no meglio lasciare l originale
 
11381784
11381784 Inviato: 15 Feb 2011 12:50
 

l'U36 è troppo giusto, quasi tendente al magro, meglio lascaire l'originale, il minimo va sempre tenuto un pelo grasso per avere un pò più di protezione in rilascio
 
11382160
11382160 Inviato: 15 Feb 2011 14:07
 

dopo scendo e controllo icon_smile.gif
grazie a tutti delle risposte
 
13153842
13153842 Inviato: 22 Mar 2012 20:55
 

filyspeed ha scritto:
dopo scendo e controllo icon_smile.gif
grazie a tutti delle risposte
ciao scusatemi se rispondo solo ora e cosi in ritardo ma è un argomento che mi interessa dunque anche io ho un vhst 28 e monto la seguente roba:valvola gas originale da 55 spillo ho messo il d50 alla 2° tacca dall'alto,getto del minimo u36,emulsionatore originale 268hn,getto del max un 160,vite dell'aria aperta di 2giri e 1/2 e vi dico che va benone ,forse forse un pelo grassa quando viaggio a metà gas nel senso che gratta (o comunque borbottas come se chiedesse di aprire) per smagrirla un pelo vorrei provare un 158 secondo voi che mi rispondete?ho lo scarico husqvarna racing quello del ripotenziamento e tutto il kit di getti e cose varie ma con il kit montato mi mangiavo 3 candele al minuto da quanto era grassa......sinceramente non ho trovato nessuna differenza mettendo las valvola del gas da 50 al posto della 55 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
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