hondacbcx ha scritto:
ma, guarda, già il gpz fà ( da rilevamenti fatti da motociclismo a suo tempo) i 205 orari; calcolando che in pista non ci vado e che le strade ormai sono disseminate di autovelox gia fare ogni tanto i 180 mi può più che soddisfare...... la strada suggerita da te potrebbe essere buona.... chissà se una corona corta compatibile con la ruota del gpz si trova o se me ne devo prendere una " universale " ed adattarla.....
Non so dirti se ne fanno compatibili, in genere questo lavoro lo fai o con le universali o con una corona di un'altro modello compatibile (momento non saprei dirti quale)
hondacbcx ha scritto:
a proposito del 4 in 1 da te citato: visivamente lo adoro ( ed il mio ricambista potrebbe trovarmi il marving a circa 350 euro) ma io sapevo che il 4 in 1 rispetto al 4 in 2 svuota un pò ai bassi........ a te risulta ??
E' corretto, almeno in linea teorica, io ho sempre avuto 2 scarichi.
hondacbcx ha scritto:
P.s.
Qualche tempo fà ho comprato un codino da modificare mettendoci dentro delle gemme in plexiglas autocostruite per sostituire il fanalino originale. Se vi interessa posso postare i progressi del lavoro.....
Posta pure ma credo che qui noi si sia già parecchio OT, a breve aprirò un trhead inerente le modifiche che sto apportando al mio GpZ 750 sulla falsa riga di quello sul GpZ900 (insieme al 550 forse tra i modelli anni 80 più trattati in questo forum), trattandosi più che di un recupero di una customizzazione potresti inserirlo li (nn vedo l'ora).