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Elaborazione top nero[info varie e attrezzi per montaggio]
11268591
11268591 Inviato: 24 Gen 2011 12:39
Oggetto: Elaborazione top nero[info varie e attrezzi per montaggio]
 

Che marmitta va bene con questa ela?Giannelli , polini evolution o top omo?
Top Nero lavorato nelle luci e nei travasi accordato con i carter (in essi verranno eliminati i gradini) con testa abbassata di circa 3 decimi
Albero motore carezzi
Airbox lavorato con buchi allargati e spugna filtro doppia porosità
Pacco lamellare top v force
CARBURATORE PHBG 21mm o 24?
Frizione top con molle malossi 110 kg
Desmodromono top
E quale centralina va bene, una top gialla o rossa considerando k si tratta di un rx anno 1999/2001?
Che attrezzi servono per montare questi pezzi?
 
11269147
11269147 Inviato: 24 Gen 2011 15:02
 

ciao e benvenuto 0509_welcome.gif

esiste già un topic riguardo l'elaborazione che vuoi fare...cerca :guida GT e elaborazione AM6

detto questo, la giannelli va più che bene, l'albero carenzi non serve a meno che il tuo non sia distrutto, non devi raccordare proprio un bel niente, il 21 va bene, se al massimo vuoi montarlo metti un 24, la scelta è tua...
il pacco lamellare lavora il tuo, oppure prendi il tpr....non vale la pena spendere soldi per un v15 ecc....

se vuoi puoi fare lavorare i carter, e creare un bello scivolo che porti la miscela dritta in sacca...questo farà più che bene, ma non è indisensabile.

se vuoi puoi mettere la top gialla, ma non è indispensabile...

consiglio di rimuovere il miscelatore...ciao
 
11269283
11269283 Inviato: 24 Gen 2011 15:26
Oggetto: Re: Elaborazione top nero
 

djsmith ha scritto:
Che marmitta va bene con questa ela?Giannelli , polini evolution o top omo?
Top Nero lavorato nelle luci e nei travasi accordato con i carter (in essi verranno eliminati i gradini) con testa abbassata di circa 3 decimi
Albero motore carezzi
Airbox lavorato con buchi allargati e spugna filtro doppia porosità
Pacco lamellare top v force
CARBURATORE PHBG 21mm o 24?
Frizione top con molle malossi 110 kg
Desmodromono top
E quale centralina va bene, una top gialla o rossa considerando k si tratta di un rx anno 1999/2001?
Che attrezzi servono per montare questi pezzi?


ela abbstanza buona il carbu 21 , la marmitta giannelli perchè sul nero la top e la evo mi sembrano troppo aperte 0509_up.gif
 
11269340
11269340 Inviato: 24 Gen 2011 15:38
 

io metterei una top invece:)...con il 21...la centralina lascia quella originale tanto 0509_up.gif
 
11269576
11269576 Inviato: 24 Gen 2011 16:26
Oggetto: Re: Elaborazione top nero
 

Dario96R ha scritto:
djsmith ha scritto:
Che marmitta va bene con questa ela?Giannelli , polini evolution o top omo?
Top Nero lavorato nelle luci e nei travasi accordato con i carter (in essi verranno eliminati i gradini) con testa abbassata di circa 3 decimi
Albero motore carezzi
Airbox lavorato con buchi allargati e spugna filtro doppia porosità
Pacco lamellare top v force
CARBURATORE PHBG 21mm o 24?
Frizione top con molle malossi 110 kg
Desmodromono top
E quale centralina va bene, una top gialla o rossa considerando k si tratta di un rx anno 1999/2001?
Che attrezzi servono per montare questi pezzi?


ela abbstanza buona il carbu 21 , la marmitta giannelli perchè sul nero la top e la evo mi sembrano troppo aperte 0509_up.gif

Considera però che il nero è lavorato!
 
11269607
11269607 Inviato: 24 Gen 2011 16:33
Oggetto: Re: Elaborazione top nero
 

djsmith ha scritto:

Considera però che il nero è lavorato!


già è vero??... eusa_think.gif allora già che ci sei potresti monatere un 24....
p.s.ma scusa, che senso ha lavorare un nero... a quel punto prenditi un athena che costa come il nero ma ha più cavalli!!!
 
11269667
11269667 Inviato: 24 Gen 2011 16:45
 

Quale athena?Però il top ha la coppia + distribuita ed è + resistente
 
11269750
11269750 Inviato: 24 Gen 2011 17:05
 

djsmith ha scritto:
Quale athena?Però il top ha la coppia + distribuita ed è + resistente


no, l'athena ha più bassi del top , è un pò più spento a medi, ma agli alti è molto meglio....senza dimenticare che ha ben 7 cavalli in più eusa_drool.gif ....chiedi a betaccarrastao betainomane (guarda, uno dei 2 in firma lo vende l'athena....)...lui lo usava per fare enduro, chiedigli se va bene o meno!!!!

richiede giusto un pò in più di manutenzione (scaldarlo prima di partire, cambio fasce ogni 5000 KM cambio pistono 10000 KM)....però è tutta un'altra storia!!!

è questo comunque:

Link a pagina di Quartomotoricambi.it


comunque chiesi a uno degli utent sopra riportati che lo vende, e d è quasi nuovo...
 
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