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l'albero piaggio regge gt [t-force]
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 14:58
Oggetto: l'albero piaggio regge gt [t-force]
 

ciao a tutti domani farò montare il gt pèinasco t-force ac per piaggio...volevo sapere se il mio albero che ha meno di 3000 km regge questo gt monofascia...oppure sarebbe il caso di prenderlo bifascia??grazie 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 15:08
 

regge regge l'albero piaggio regna
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 15:56
 

l'albero piaggio quando nuovo montando dei cuscinetti c4 è praticamente indentico all'albero migliore della rms(poco inferiore al carenzi)
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2010 16:26
Oggetto: Re: l'albero piaggio regge gt
 

kekkux ha scritto:
ciao a tutti domani farò montare il gt pèinasco t-force ac per piaggio...volevo sapere se il mio albero che ha meno di 3000 km regge questo gt monofascia...oppure sarebbe il caso di prenderlo bifascia??grazie 0509_doppio_ok.gif
l'albero piaggio è veramente resistente puoi metterci anche gt intermedi...
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 0:29
 

quindi posso montargli benissimo un pinasco t-force monofascia??
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 0:55
 

kekkux ha scritto:
quindi posso montargli benissimo un pinasco t-force monofascia??

poi montarlo benissimo e tirarlo fino al limitatore di giri!
anche un g-force potresti tirare tranquillamente!
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 11:23
 

kekkux ha scritto:
quindi posso montargli benissimo un pinasco t-force monofascia??
certo come ti hanno già detto anche gt più potenti...
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 11:36
 

Va va...eccome se va!
L'unica attenzione che devi fare è al rumore dei cuscinetti quando andranno a farsi benedire...in quel caso cambiali con dei c4 e riparti 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 15:15
 

quello forse gli conviene farlo subito.
mette degli c3 anche vanno bene
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 23:34
 

e il g-force bifascia???
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 23:40
 

si lo tiene se è nuovo ma è già un intermedio va cambiata elaborazione.
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 23:46
 

il g-force lo potrei tenere col 17.5???scusate lo so ke non posso fare differenti domande in un topic solo... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 7 Dic 2010 23:51
 

no no no.
il g-force vuole come minimo
-marmitta pws
-carb 19
-vario pinasco overdrive
-pacco lamellare stage6 by tassinari
-red sponge+cassa filtro lavorata
questo è il minimo per un'intermedio
ma la vera ela intermedia sarebbe
-trasmissione completa tpr
-marmitta athena racing o for race only con carb 21/22 dell'orto
-alimentazione completa stage 6 con filtro aperto piccolo.
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 12:41
 

Concordo con quanto detto Nrg, anche se alla fine sarebbe rischioso ma è una cosa possibile. Un ex utente del tinga, che abita qua vicino a me, aveva il g-force con zx e 17.5 icon_asd.gif andava bene e problemi non ne dava (a parte le prestazioni scadenti) icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 12:46
 

Niente g-force col 17.5 eusa_naughty.gif eusa_naughty.gif

albero piaggio rulez!! e anche la cinghia rulez 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 12:47
 

viktorider92 ha scritto:
Concordo con quanto detto Nrg, anche se alla fine sarebbe rischioso ma è una cosa possibile. Un ex utente del tinga, che abita qua vicino a me, aveva il g-force con zx e 17.5 icon_asd.gif andava bene e problemi non ne dava (a parte le prestazioni scadenti) icon_wink.gif
be menomale era un g force io ho visto anche zx e sito plus sul 6t icon_eek.gif 0509_si_picchiano.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 15:09
 

io ho visto
-malossi replica
-sp3
-17.5
-rapporti 16/47 malossi
tarato con molla rossa rulli da 4.5grammi
fate un po' voi.. icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 17:00
 

con il 19 andrebbe bene??
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 18:21
 

kekkux ha scritto:
con il 19 andrebbe bene??
certo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 18:23
 

quindi questa ela
icon_arrow.gif pinasco overdrive 18/19
icon_arrow.gif frizzione malossi
icon_arrow.gif carbu 19
icon_arrow.gif g-force bifascia
icon_arrow.gif primari medi
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif zx-r(dopo pws)

andrebbe bene??grazie per tuutte le vostre risposteeee 0510_saluto.gif
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 18:25
 

kekkux ha scritto:
quindi questa ela
icon_arrow.gif pinasco overdrive 18/19
icon_arrow.gif frizzione malossi
icon_arrow.gif carbu 19
icon_arrow.gif g-force bifascia
icon_arrow.gif primari medi
icon_arrow.gif red sponge
icon_arrow.gif zx-r(dopo pws)

andrebbe bene??grazie per tuutte le vostre risposteeee 0510_saluto.gif


io metterei un multivar da la metà di problemi di taratura e va molto meglio i prmari li lascerei fare io sinceramente aspetterei la pws prima di montare tutto...

Ultima modifica di speedy4ever il 8 Dic 2010 20:09, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 19:47
 

x ora lascio la zx-r visto ke nn ho l'albero quindi lo faccio girare basso....
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 19:48
 

mica serve una centralina??
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 20:10
 

kekkux ha scritto:
mica serve una centralina??
non necessariamente se fosse euro 2 sarebbe meglio metterla comunque è meglio che iniziasse subito a girare bene con il suo scarico...
 
Messaggio Inviato: 8 Dic 2010 20:13
 

un'ultima cosa e non vi rompo più le bolls 0509_doppio_ok.gif ho un carburatore 19 di una vespa 50 special in ottime condizioni lo vorrei mettere...ma per metterlo devo mettere l'aria manuale giusto??e poi mi funziona il miscelatore??
 
Messaggio Inviato: 9 Dic 2010 13:17
 

kekkux ha scritto:
un'ultima cosa e non vi rompo più le bolls 0509_doppio_ok.gif ho un carburatore 19 di una vespa 50 special in ottime condizioni lo vorrei mettere...ma per metterlo devo mettere l'aria manuale giusto??e poi mi funziona il miscelatore??
bisogna vedere che carburatore è se ha l'attacco per aria manuale e l'attacco miscelatore olio postaci una foto...
 
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