RennaM6 ha scritto:
Salve a tutti, ho visto che ci sono già topic a riguardo ma leggendoli non sono riuscito a trovare una soluzione.
Spiego la situazione: accendo la moto (600 del 2000 appena comprata usata), frecce di destra funzionanti perfettamente con analoga segnalazione di intermittenza. Prova a far funzionare quelle di sinistra ma nulla...provo a riaccendere quello di destra....morte anche loro.
I fusibili sono ok, inoltre ho scoperto che la freccia posteriore sinistra aveva i cavi scollegati e nel sotto sella c'era il relativo filo scoperto. Al momento li ho semplicemente isolati con del nastro isolante ma nulla, tutte e quattro le frecce sono morte, insieme alla spia di intermittenza.
Specifico che la moto monta delle frecce in carbonio non originali e probabilmente nemmeno omologate.
Qualche idea? sapete dove trovare uno schema dell'impianto elettrico?
grazie a tutti.
perdonate l'intromissione ma io ho avuto un problema simile al suo cioè le frecce non andavano nel mio caso era il fusibile da 7,5 che comanda l'illuminazione delle frecce cambiato il fusibile le frecce hanno funzionato per 5 minuti dopo niente controllo tutto ed era un fili che andava a massa sul ferro e faceva andare l'impianto in corto bruciando il fusibile .il consiglio che ti dò io e di controllare bene l'isolamento di tutti i fili anche quelli che vanno al faro posteriore e dopo di controllare bene il fusibile oltre a questo controlla se le i cavi che vanno all'interno della freccia proprio non si sono dissaldati perchè in quel casose uno dei due fili si e staccato dalla sede sbatte contro qualcosa che lo manda in corto e le frecce non funzionano. Le luci ti funzionano?