E si... avete letto bene.... in programma per domenica 28 novembre 2010 una pistata nel kartodromo di Amato (CZ) ovviamente la mattina per poi farci una bella grigliata all'aria aperta e in piena campagna




Ovviamente per entrare in pista serve l'abbigliamento adeguato e quindi niente jeans o roba del genere... l'ultima volta il cugino di Metz l'hanno fatto entrare con i pantaloni in cordura... poi se quel giorno non lo faranno non saprei cosa dirvi, ovvio che chi ha la tuta di pelle intera o divisibile problemi non ne ha.
Quest'evento ovviamente dipenderà anche dalle variabili meteorologiche visto l'eccezionale piovosità di quest'anno per la nostra regione.
Come sempre sono gradite la presenza di 2 qualità... panza e presenza...




aggiornamento ore 14:47 28/11
ho chiuso la lista per 2 motivi.... uno è che avevamo come data di scadenza per l'iscrizione giovedì sera.... due, perchè Metz ha già fatto la spesa considerando quelli che eravamo stamattina, pensate che ci siamo sentiti alle 13 ed aveva quasi finito e poichè si è fatto carico da solo di andare a fare la spesa non mi sembra corretto aumentare considerevolmente di numero.
Al fine di poter svolgere la giornata in maniera corretta, gli appuntamenti saranno:
ore 7:15/30 autogrill di Villa San Giovanni per i provenienti da Reggio
ore 8:45/9:00 Svincolo di Lamezia con gli altri
ore 9:15 svincolo di Maida per poi andare in pista.