Inviato: 10 Set 2006 9:17 Oggetto: opinioni tmax [come si comporta sullo sconnesso?]
Sono un possessore di un xmax 250,gradevole per molti aspetti ma lo trovo rigido e quindi scomodo sullo sconnesso (il 99% delle strade della città dove vivo). Il tmax come si comporta su questo tipo di strade? Grazie
per me i grossi sooter sono solo dei costosi monopattini a motore.
un mio amico c'è la e si lamenta per quanto costa mantenerlo, un tagliano piccolo 120€, un tagliando più massiccio più di 400€.
come sospenzione è abbastanza rigido, ha una buona ripresa, una buona velocità.
ma quelle ruotine mi mettono paura..........
Inviato: 6 Ott 2006 10:19 Oggetto: Re: opinioni tmax
Ho un x-max 250, comprato un mese fa nuovo, da cui entra acqua dalla sella e la Yamaha mi ha detto che loro non passano l'intervento in garanzia.
Alla perizia, avvenuta presso il concessionario di roma Papamoto il tecnico Yamaha ha sostenuto una tesi a dir poco discutibile! Secondo lui il fatto che dalle cuciture, allargandole con una lieve pressione, si veda la gomma piuma sottostante e' una scelta voluta per far uscire l'aria al momento della seduta.
Ovviamente da quei punti, lasciando la moto all'esterno con una abbondante pioggia , entra anche parecchia acqua, ma questo secondo lui non e' un difetto!
Nel mio caso l'acqua entra soprattutto da un buco sottostante la sella utilizzato per far passare un gancio di sostegno per la borsetta portattrezzi.
Avete constatato questo difetto nel vostro scooter? Se bagnate a lungo la sella toccando la gomma piuma da quel buco la trovate bagnata?
Lo stesso problema lo ha anche un mio collega di ufficio e ,clamorosamente, anche il responsabile officna del concessionario Papamoto!!!
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi