ds23ie1970 ha scritto:
Il mio garage ha il solo problema di esser stretto, 2,40 mt ma è abbastanza lungo, attualmente 16 mt ma che diventeranno 20 con i prox lavori.
Il portoncino è sul lato stretto, a sinistra scaffali alti 2 mt x 3 x 60 cm con ricambi per le Honda Gl 1000 e 1200, poi banco lavoro con trapano a colonna, morsa, cestino rifiuti, saldatrice e compressore, altro scaffale da 2 mt di h x 1 x 60 con alcuni ricambi Kawasaki, a destra scaffale come il primo con ricambi Kawasaki, Yamaha rd e Honda Turbo, tutti i ricambi sono scatolati e catalogati, telai marmitte e serbatoi vari sono in ordine sparso, appese alle pareti carene Honda Turbo, serbatoi, fianchetti vari, poster di moto e mega foto di Hailwood! impianto luci composto da 3 plaforniere a doppio neon più lampada portatile e lampada sul banco.
Poi banco di sollevamento con sopra al momento Yamaha R5 del 70 e le moto messe a file di 3: Honda CBX 1000 del 78, RD del 73 e kawasaki H1, poi Honda Gl 1000 del 76, Turbo 500 e Kawasaki H1A, altra fila con Kawasaki H1B e D, e Gl 1000 del 75, Yamaha Rd del 75, Gl 1000 LTD e Turbo 650. Il problema è che se devo tirare fuori l'ultima moto, devo farne uscire almeno 4-5 e tenendo poi conto che a causa del furto di una H2 e di una CBX, da allora anche se il garage è dotato d'allarme, le moto sono legate ogniuna con una catena e ppoi ogni moto è legata ad un'altra! praticamenteun lavoro, ma cosa non si fa per le nostre amate? La Gl 1200 e alttre 6 moto sono in un altro garage, l'auto una DS pallas riposa da in un altro garage!
Rileggendo quanto scritto da DS è inevitabile riflettere e rilevare quanto siamo messi male.....
Essere costretti a legare le nostre moto addirittura all'interno dei nostri garage la dice lunga.
Max solidarietà DS.