jacktornese ha scritto:
Sarei curioso di provare una seconda serie...la grossa spina che tentarono di togliere era proprio quel brusco effetto on-off...se mi dici che c'è ancora...
Non problem.. io sarei molto curioso di provare la tua... quindi quando vuoi per me....
Citazione:
la modifica al volano e altre parti dei manovelismi interni dovrebbe comunque portare ad un ammansimento della cattiveria, e relativa paciosità (se può esser paciosa una 190 cv
)..
Guarda, a livello di cattivera in basso a mio avviso è aumentata... diciamo che rispetto alla tua di serie è aumentata la coppia in basso ma anche la rotondità... E il migliormaneto te lo posso assicurare è tangibile!
Citazione:
so invece che hanno tolto un pò di rigidità al telaio.. quindi strano che tu la trovi un pò più "ballerina" della prima..forse l'avancorsa accorciata ha contribuito a dargli un pò più di reattività sul misto stretto, pagandone però le conseguenze sul comportamento un pò più nervoso...
Esatto ilproblema sta appunto nel differente angolo di sterzo.. tra la'ltro l'ammortizzatore di dietro mi pare più duro in compressione nella taratura standard rispetto al precedente.. insomam la moto si siede di meno ad ogni sgassata!
Citazione:
La moto ha preso ai bassi..è da affinare ai medi, poi agli alti schizza fino a limitatore (portato a 12400
)
Interessante!
Citazione:
Lo scarico è artigianale (fatto da uno che fa scarichi su misura per ogni tipo di moto, prevalentemente super stock - stock bike - super bike ecc..) è un mostro di bravura..non c'è verso di fargli fare uno scarico un pò silenzioso però... questo canta peggio di un Akra.. pero ha preso un tiro ai bassi (senza perdere in allungo ) da paura!!!
Io devo farci diversa autostrada e appunto sto per acquistare uno scarico usato dell'Arrow non omologato per uso stradale, ma quello che mi blocca un po' è se tale sound poi mi darà noia nelle lunghe percorrenze..
Citazione:
Modifiche al filtro, all'air-box, testa valvole aspirazione scarico..ed altri "segreti del mestiere" del mio preparatore (che prepara moto da pista ed ha anche un bel banchetto rulli per provare effettivamente le modifiche...
)
Cavoli affinare ancor di più una testata come quella del ninja non è impresa facile...
Citazione:
Ora come ora dovrei aver sforato i 207 cv.. ma la mia è sempre "work in progress"
vorrei arrivare a 250 cv (senza turbizzarla o Nosarla!) e predisporre i rapporti adatti per toccare i 400 km/h (vorrei anche omologare il record... vediamo.. sarà dura!
Al momento è passata da (originale) a segnarmi i 330km/h circa (più o meno 305km/h effettivi) a segnare >350km/h (praticamente la lancetta va oltre la lineetta che c'è sopra il 340...) che corrispondono a circa 324-327km/h di Gps...(quindi effettivi)
Scusami, ma l'hai fatta anche testare da qualche rivista? Non pensavo che si arrivasse a tale potenza lasciando il motore aspirato...
Avresti un grafico da postarmi?