Rieccomi quì per chiedere di nuovo il vostro consiglio....
Sono incartato in un problema che non si scrolla più di dosso....
Non riesco più a risalire in sella al mio Demone Nero dal 12 Settembre per via di un problema: Non è necessario che leggiate....oddio non solo per questo, ma è l'epilogo.
Comunque mi sono rotto le P.....e (mannaggia che non posso scrivere testicoli come vorrei ) e carico di ricche intenzioni, mi sono recato alla concessionaria Yamaha vicino casa mia...
Direte voi per cosa? ....Per conoscere la situazione del Demone Nero? (No perchè è dal cugino a fare il pari e dispari )
Per conoscere il prezzo delle guarnizioni? (No perchè avrebbe potuto telefonare)
....e allora perchè si è recato alla Yamaha con le P....e rotte????
Mi compro una moto nuova di pacca con tanto di garanzia e sopratutto
"Da Sverginare me medesimo!!!!!"
Grazie grazie non è necessario
Ehm ok, ritornando seri, la questione da un milione, anzi da 16,990€ è questa: Il concessionario invece di vendermi una 2010 a quel prezzo (pieno e senza sconto ma con scarichi Akrapovic), mi venderebbe la 2009 White Competition ( sai che risate il Demone Nero e L'angelo Bianco )
immagini visibili ai soli utenti registrati
con antifurto Psyco......a poco più di 14.000€
L'unica cosa è che non accetta rottamazioni ne tantomeno permute, dovrei vendere i miei mezzi privatamente (Beverly 500 e Demone Nero)
Soldi non c'è nè sono e credo di non "arrangiarmi" prendendo un 2009 e con la speranza che siate imparziali aspetto vostre notizie....