jonny933 ha scritto:
Ciao a tutti,
sono indeciso sulla scelta del 125. Sarebbe la mia prima moto, per impare, per conoscere le basi, come si comporta in certe situazioni ecc ecc
Ora, mi sono innamorato della yamaha r125 4 tempi. La moto la userò al 80% in città, quindi traffico , semafori e via dicendo.. Voglio consumare poco ma avere comunque soddisfazioni dalla mia moto.
Ho parlato con un mio conoscente che mi ha però consigliato fa aprilia rs125, cicllistica migliore di molto (pinza radiale, forcelle ecc) e prestazioni.. Quindi cosa fare? Non c'è problema per il prezzo della moto ma quello che mi preoccupa è se per esempio devo fare un viaggio (tipo 200km) con l'rs consimerei moltissimo e poi se mi lascia a piedi!? Non ho una bella esperienza con i 2 tempi che per me hanno una bassa affidabilità e non reggono lunghe percorrenze.. Di pregi ha sono le prestazioni e ciclistica ma io ho 17 anni e la userei tutti i giorni per andare a scuola, uscire e quindi i km sono tanti.. Ora come ora prenderei l'r125 di cui ho sentito parlare molto bene sopratuttto dai possessori..
Voi cosa dite?
ciao, con l'rs consumerai di più dell'yzf ma le prestazioni sono decisamente superiori!
I due tempi reggono benissimo le lunghe percorrenze se fatta la giusta manutenzione.
Prendi l'rs senza ripensamenti, non te ne pentirai di sicuro