Raga visto che non ho nulla da fare ora faccio una piccola recensione
STAGE 6 PRO REPLICA
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Estetica
Beh, come estitica questa marmitta è una delle più belle, sia cromata che non.
Le saldature sono belle e non troppe, ed il marchio stage 6 quality: racing product con le due stelle sotto non ha prezzo.
Peccato per il silenziatore, che pur essendo molto bello si graffia facilmente essendo fatto in alluminio, ma con un pò di vernice al alte temperature si risistema tutto
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Sound
Ha un suono metalicco, ed abbastanza forte ed udibile(ma non da spaccare i timpani), in confronto alle altri marmitte da 50cc questa è molto più acuto(anche se ovviamente cambia da persone a persona).
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Meccanica
Marmitta adattabile su 50cc e 70cc base poco spinti, è una (a mio parere) delle migliori marmitte in commercio per motori poco potenti.
Infatti rende molto se tarata e carburata bene, ripresa ed accellerazione bestiale, ed allungo formidabile fa di questo scarico uno dei più votati tra i giovani che non vogliono "salire di cilindrata".
Da il meglio di se quando è abbinata a carburatori dal 17.5 in su, ma anche sul 12 non è affatto male.
Sui 70cc rende molto bene ai medio-bassi, nei motori originali invece è molto meglio agli alti, anche se tarata e carburata a dovere se la cava bene contro alle classiche marmitte per 50ini.
Unico difetto: Sui motori Minarelli Verticale e Peugeot non è omologata.
Tarature Possibili
Rulli 4.3-4.5 Grammi
Mollette frizione Verdi/Gialle Malossi
Molla contrasto Originale/Bianca Malossi
By andrea_2912
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Con variatore Pinasco overdrive 16x13, frizione originale: rulli da 4 grammi, troppo leggeri, meglio dei 4.5, mollette verdi per la frizione originale, molla bianca malossi
Con variatore Malossimultivar, frizione originale: rulli da 4.7 grammi, mollette verdi per l'originale, molla bianca malossi
Con variatore Malossi multivar, frizione fly clutch malossi: rulli da 4.7 grammi, mollette gialle malossi per la fly e molla bianca malossi
Con tutta la trasmissione originale e anche il carburatore originale: rulli da 3.8 grammi, mollette verdi per l'originale, molla bianca malossi (sconsiglio di mettere la pro replica con il resto originale, almeno un variatore)
Tutte le prove sono state fatte con il carburatore originale 12 e su minarelli, su piaggio consiglio la molla originale al posto della bianca malossi
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By Tingazz
Rulli 4.5 Grammi
Mollettine frizione Gialle Malossi
Molla contrasto Bianca Malossi
Carburazione
Aumentare il getto di 3-4 punti(essendo abbastanza aperta)
Abbassare lo spillo di una tacca
By Andrea_2912
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Getto da 78 con red sponge, aumentato di 4 punti il getto originale, senza red sponge bastano 1-2 punti
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Per ora è tutto, alla prossima!!