SnakeBoa ha scritto:
Ciao BigSteakOne, non saprei dirti, non ricordo dove aveva la scritta ma ricordo perfettamente che se l'avessi messo nel lato contrario non sarei riuscito a chiudere l'airbox. C'è solo un senso in cui mi calzava a pennello e combaciava il foro della vite di fissaggio (con il lato che ha la guarnizione girato verso il motore), quindi vai tranquillo perchè se non sbaglio R1 e FZ1 montano lo stesso identico filtro
Stamane ci siamo cimentati allo smontaggio....TENETEVI FORTE!!!!....del motore!!!!
Purtroppo ho notato un'anomalia nell'alloggio cuscinetto campana volano, all'interno del monoblocco..... per questo ho bruciato ben 2 magneti - statori ....il precedente propietario ha omesso di dirmi che, per quel che ho trovato, ha spaccato il precedente cuscinetto....e per toglierlo ci ha dato che ci ha dato di mazzola e C*@§#! varie.
Ci ho trovato dei solchi che non ti dico e il cuscinetto (che all'apparenza sembra nuovo) l'ho rimosso col dito mignolo (senza scaldare....è venuto così)....vabbuò ma questa è un'altra storia....
Il punto e che per smontare a zero il "Demone Nero" sono dovuto passare per l'aibox e ho visto che il filtro lo posizionai in modo che il logo BMC fosse visibile e leggibile in alto (nel lato più corto del trapezio, in alto: immagini visibili ai soli utenti registrati
By bigsteakone at 2010-10-13[/img] più o meno come in figura).
Spero che questo sia il verso giusto, anche perchè come lo metto metto, si posiziona sempre in modo corretto, giusto giusto nelle scalanature dell'air....
Fammi sapere...ciao a presto