Leggi il Topic


Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

   

Pagina 1 di 22
Vai a pagina 123...202122  Successivo
 
GSR 750 [Prime informazioni - II parte]
10722577
10722577 Inviato: 7 Ott 2010 12:40
Oggetto: GSR 750 [Prime informazioni - II parte]
 
 
10722884
10722884 Inviato: 7 Ott 2010 13:17
 

beh in effetti anche io se dovessi scegliere ora un anaked 4 cilindri media non avrei assolutamente alcun dubbio, z750r tutta la vita... ma io continuo fermamente a credere in HONDA e HORNET magari 800cc icon_mrgreen.gif
 
10723245
10723245 Inviato: 7 Ott 2010 13:51
 

CianniCianni ha scritto:
beh in effetti anche io se dovessi scegliere ora un anaked 4 cilindri media non avrei assolutamente alcun dubbio, z750r tutta la vita... ma io continuo fermamente a credere in HONDA e HORNET magari 800cc icon_mrgreen.gif


ho sentito che honda potrebbe portare un cbrr in una versione + "stradale" (tipo il cbr600f per intenderci).....
 
10723854
10723854 Inviato: 7 Ott 2010 15:00
 

Stavo aspettando di vedere se ci sarà una nuova hornet , poi valuterò, comunque non capiscoalcune cose , 2 saloni moto vicini, e quello di colonia una delusione totale, come mai sono state presentate così poche novità in generale ma di sicuro non comprerò la gsr 750
 
10723937
10723937 Inviato: 7 Ott 2010 15:10
 

manera ha scritto:
Stavo aspettando di vedere se ci sarà una nuova hornet , poi valuterò, comunque non capiscoalcune cose , 2 saloni moto vicini, e quello di colonia una delusione totale, come mai sono state presentate così poche novità in generale ma di sicuro non comprerò la gsr 750

credo/spero che le sorprese piu' succulente (cbrr stradale, tuono, gsr750 yoshimura icon_asd.gif )le abbiano tenute x l'eicma 0509_up.gif
 
10724349
10724349 Inviato: 7 Ott 2010 16:18
 

comunque sarà che è da tanto tempo che vado in moto, e che quest'anno dopo l'esperienza negativa di ducati, sono tornato al gsr, e per tante altre cose che circondano le moto, traffico , rischi, multe, ecc ecc, noi non siamo mai contenti, mi vien voglia di vendere tutto, e basta, eusa_think.gif no! anzi tenermi il mio amato gsr icon_asd.gif , tanto spendi quà, spendi l'à per cambiar moto,alla fine ti trovi sempre i rischi prima citati, e rate da pagare. il mondo và avanti e noi facciamo chiudere quei bastardi di concessionari che ci mangiano alle spalle 0509_doppio_ok.gif
 
10724366
10724366 Inviato: 7 Ott 2010 16:23
 

manera ha scritto:
comunque sarà che è da tanto tempo che vado in moto, e che quest'anno dopo l'esperienza negativa di ducati, sono tornato al gsr, e per tante altre cose che circondano le moto, traffico , rischi, multe, ecc ecc, noi non siamo mai contenti, mi vien voglia di vendere tutto, e basta, eusa_think.gif no! anzi tenermi il mio amato gsr icon_asd.gif , tanto spendi quà, spendi l'à per cambiar moto,alla fine ti trovi sempre i rischi prima citati, e rate da pagare. il mondo và avanti e noi facciamo chiudere quei bastardi di concessionari che ci mangiano alle spalle 0509_doppio_ok.gif


Quoto, quoto, riquoto!!!!!!!!!!!!!!!
0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif
 
10724386
10724386 Inviato: 7 Ott 2010 16:27
 

CianniCianni ha scritto:
beh in effetti anche io se dovessi scegliere ora un anaked 4 cilindri media non avrei assolutamente alcun dubbio, z750r tutta la vita... ma io continuo fermamente a credere in HONDA e HORNET magari 800cc icon_mrgreen.gif


Ma mi chiedo, conviene a Honda fare un CB 800 avendo già un 1000 che viene venduto nuovo senza permute a meno di 9000 euro? Almeno qui a Modena l'anno scorso lo davano a 8500 senza permute.... eusa_think.gif
 
10724685
10724685 Inviato: 7 Ott 2010 17:15
 

io credo che l'hornet se ci sarà un nuovo modello resterà 600
 
10725115
10725115 Inviato: 7 Ott 2010 18:20
 

un cbr stradale potrebbe interessarmi parecchio! aspettiamo e vediamo oramai manca poco
 
10725280
10725280 Inviato: 7 Ott 2010 18:41
 

CianniCianni ha scritto:
un cbr stradale potrebbe interessarmi parecchio! aspettiamo e vediamo oramai manca poco

in effetti la cbrf potrebbe avere mercato anche se la versione suzuki (gsxf) non risquote il successo che meriterebbe... forse per la motorizzazione 2 cil eusa_think.gif
 
10725785
10725785 Inviato: 7 Ott 2010 19:37
 

gsrteo ha scritto:

in effetti la cbrf potrebbe avere mercato anche se la versione suzuki (gsxf) non risquote il successo che meriterebbe... forse per la motorizzazione 2 cil eusa_think.gif
Scusami teo mà sei stai parlando della gsx/f, quella è 4 cil (650 cc)
comunque sè la gsx/f non riscuote il successo che merita è per colpa della mentalità degli italiani che invece di pensare alla sostanza si prendono moto da 6000 cv da poter esporre al bar icon_wink.gif icon_wink.gif
 
10725955
10725955 Inviato: 7 Ott 2010 19:52
 

oddio scusate un attimo tra il concetto di cbr f e gsx-f di acqua sotto i ponti ce ne scorre: una è una sportiva comoda, l'altra è una turistica vestita da sportiva... mentre il vecchio cbrf secondo me era una gran moto il gsx-f non lo apprezzo poi tanto, molto meglio il bandit normale...
 
10728112
10728112 Inviato: 8 Ott 2010 7:58
 

infatti il concetto (per me) interessante e' proprio quello della moto hypersport "stradalizzata".
la kawa ha vestito (ottenendo "sulla carta" un ottimo risultato) una naked pompata e ha tirato fuori la z1000sx (moto che, dopo averla provata, ha buone probabilita' di finire nel mio box)
la honda potrebbe fare altrettanto partendo pero' da una hypersportiva (cbr1000rr) e creando un "qualcosa" che si metta fra il cb1000r e il cbr1000rr.
Partendo da una hyper credo che si creerebbe una moto che conserverebbe un dna racing che non avrebbe derivando il progetto da una naked.
parlo di pesi/ingombro inferiori, aspetto piu' sportivo, soluzioni tecniche/componenti all'avanguardia.
E' vero la yamaha l'ha gia fatto con l'FZ1/FZ1 Fazer (altra moto che potrebbe sostituire il mio gsr) ma non ha convinto a pieno i fazeristi perche' si e' ottenuto qualcosa di atipico.
bello, potente ma con una guida troppo condizionata dalla coppia molto in alto.
Il problema e' che la base di partenza , l'R1, e' una hyper molto particolare, orientata all'uso solo pista .
Derivando invece la moto dalla fireblade (o dal gsxr 1000 mannaggia a suzuki) che ha caratteristiche diverse e senza spomparla troppo si otterrebbe invece un prodotto, secondo me, pazzesco.

speriamo.....credo che questa tipologia andrebbe a creare una nicchia per ex smanettoni che vogliono ancora le prestazioni ma comode e sfruttabili (riparo aerodinamico, spazio sottosella, maniglie per il passeggero, possibilita' di motovalige per i viaggi) che , ad oggi, e' praticamente inesistente e che, se posizionata in una fascia di prezzo intorno ai 9-9500 euri, porterebbe un numero di venduto interessante
 
10729490
10729490 Inviato: 8 Ott 2010 12:27
 

chestaccate ha scritto:
Scusami teo mà sei stai parlando della gsx/f, quella è 4 cil (650 cc)
comunque sè la gsx/f non riscuote il successo che merita è per colpa della mentalità degli italiani che invece di pensare alla sostanza si prendono moto da 6000 cv da poter esporre al bar icon_wink.gif icon_wink.gif


scusa ero convinto montasse il 650 2 cil... icon_redface.gif
comunque è vero che il motivo dello scarso successo è quello ma credo anche che comunque noi italiani siamo un popolo più smanettone e di conseguenza snobbiamo le moto di sostanza come il gsxf icon_rolleyes.gif
l'unica moto di quel genere che vende qualcosa è il cbf ed è giusto perchè honda ci investe molto icon_wink.gif
 
10729537
10729537 Inviato: 8 Ott 2010 12:32
 

pearljam ha scritto:
infatti il concetto (per me) interessante e' proprio quello della moto hypersport "stradalizzata".
la kawa ha vestito (ottenendo "sulla carta" un ottimo risultato) una naked pompata e ha tirato fuori la z1000sx (moto che, dopo averla provata, ha buone probabilita' di finire nel mio box)
la honda potrebbe fare altrettanto partendo pero' da una hypersportiva (cbr1000rr) e creando un "qualcosa" che si metta fra il cb1000r e il cbr1000rr.
Partendo da una hyper credo che si creerebbe una moto che conserverebbe un dna racing che non avrebbe derivando il progetto da una naked.
parlo di pesi/ingombro inferiori, aspetto piu' sportivo, soluzioni tecniche/componenti all'avanguardia.
E' vero la yamaha l'ha gia fatto con l'FZ1/FZ1 Fazer (altra moto che potrebbe sostituire il mio gsr) ma non ha convinto a pieno i fazeristi perche' si e' ottenuto qualcosa di atipico.
bello, potente ma con una guida troppo condizionata dalla coppia molto in alto.
Il problema e' che la base di partenza , l'R1, e' una hyper molto particolare, orientata all'uso solo pista .
Derivando invece la moto dalla fireblade (o dal gsxr 1000 mannaggia a suzuki) che ha caratteristiche diverse e senza spomparla troppo si otterrebbe invece un prodotto, secondo me, pazzesco.

speriamo.....credo che questa tipologia andrebbe a creare una nicchia per ex smanettoni che vogliono ancora le prestazioni ma comode e sfruttabili (riparo aerodinamico, spazio sottosella, maniglie per il passeggero, possibilita' di motovalige per i viaggi) che , ad oggi, e' praticamente inesistente e che, se posizionata in una fascia di prezzo intorno ai 9-9500 euri, porterebbe un numero di venduto interessante


il tuo discorso è molto interessante icon_wink.gif
il problema più grosso secondo me è che le case non sanno più che pesci pigliare, dove orientare le nuove idee con questa crisi di cui non si riesce a vedere la fine icon_rolleyes.gif
 
10730393
10730393 Inviato: 8 Ott 2010 14:06
 

Ragazzi ma avete notato che il contagiri si ferma a 12.000!?!?? icon_eek.gif
 
10730424
10730424 Inviato: 8 Ott 2010 14:10
 

si anche la fz8 è così nn hanno l'allungo delle 600
 
10730691
10730691 Inviato: 8 Ott 2010 14:42
 

In effetti se dovessi cercare una media 800 in casa Honda farei il salto e prenderei il 1000. A livello di costi siamo li, assicurazioni bolli ecc. Sia a livello di peso inoltre otterrei anche qualcosa in più come prestazioni. Discorso diverso per la Kawasaki che da un bel po' sta portando avanti il progetto 750. Yamaha con il declino dell fz6 giustamente si ripropone con l'800. Ma se alla fine mamma honda creerà un 800 ci sarà sicuramente da divertirsi però dubito fortemente...
Suzuki / volkswagen.... si parla del progetto NSU simile alla hornet ma non si conosce ancora la cilindrata
 
10731237
10731237 Inviato: 8 Ott 2010 15:48
 

asdsirio ha scritto:

Suzuki / volkswagen.... si parla del progetto NSU simile alla hornet ma non si conosce ancora la cilindrata
Dovrebbe Montare il motore della sv/gladius 650 cc 2 cilindri
 
10740238
10740238 Inviato: 10 Ott 2010 12:19
 

ho letto 211 kg a secco...
se è vero... ma siamo impazziti? eusa_think.gif eusa_wall.gif
 
10740300
10740300 Inviato: 10 Ott 2010 12:28
 

è solo carina come primo impatto, ma quello che gira intorno a stà moto è tutta una porcheria, poi se in suzuki sono dei maghi, non sò. eusa_clap.gif
 
10740337
10740337 Inviato: 10 Ott 2010 12:33
 

MoZZa85 ha scritto:
Ragazzi ma avete notato che il contagiri si ferma a 12.000!?!?? icon_eek.gif


e con questo?la mia si ferma a 8000 giri....................pero come!!!!!!!
 
10740438
10740438 Inviato: 10 Ott 2010 12:45
 

lucagsr ha scritto:


e con questo?la mia si ferma a 8000 giri....................pero come!!!!!!!


Come 8.000? che moto hai?
 
10740460
10740460 Inviato: 10 Ott 2010 12:49
 

icon_asd.gif forse il suo polso destro si ferma a 8000 giri icon_redface.gif a meno che , non sei passato ad una bicilindrica eusa_whistle.gif
 
10740583
10740583 Inviato: 10 Ott 2010 13:09
 

è passato al gsx-f 1250... ci sta 0509_up.gif
 
10741175
10741175 Inviato: 10 Ott 2010 15:37
 

CianniCianni ha scritto:
è passato al gsx-f 1250... ci sta 0509_up.gif



eh si,se la tiri in fondo arrivi a forse 10000 giri,ma la moto tira da 2000 a 7500 giri,andare sopra di li e tempo e benzina buttata via!
 
10741265
10741265 Inviato: 10 Ott 2010 16:08
 

altro che gsr 750 e compagnia bella!!! ma avete visto la dorsoduro 1200 in vendita da novembre!!! 130 cv di puro divertimento!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif sarà uno spettacolo di moto!!! 0510_mina.gif 0510_mina.gif
 
10741317
10741317 Inviato: 10 Ott 2010 16:26
 

antonick ha scritto:
altro che gsr 750 e compagnia bella!!! ma avete visto la dorsoduro 1200 in vendita da novembre!!! 130 cv di puro divertimento!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif sarà uno spettacolo di moto!!! 0510_mina.gif 0510_mina.gif


il divertimento piu bello e quando portiamo la moto in officina.vedrai che ti passa il icon_smile.gif sul viso!
 
10741734
10741734 Inviato: 10 Ott 2010 18:00
 

lucagsr ha scritto:
antonick ha scritto:
altro che gsr 750 e compagnia bella!!! ma avete visto la dorsoduro 1200 in vendita da novembre!!! 130 cv di puro divertimento!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif sarà uno spettacolo di moto!!! 0510_mina.gif 0510_mina.gif


il divertimento piu bello e quando portiamo la moto in officina.vedrai che ti passa il icon_smile.gif sul viso!


inoltre non dimentichiamoci che parliamo di una moto da 15.000 €....se potessi permettermi tutti quei soldi allora nel mio box ci sarebbe una bellissima brutale...XD
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 22
Vai a pagina 123...202122  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum SuzukiForum Suzuki GSR 600 - GSR 750

Forums ©