jorgos ha scritto:
Ciprovo
Partenza da casa Sabato ore 7:00 appuntamento ad una stazione di servizio lungo l'A1 tutti carichi ci spariamo circa 200 Km di autostrada e quando usciamo il casello del Telepass non funziona, va beh!, Cippo è l'unico col navigatore (haiNoi!!! [ in suo nik dopo questo viaggio sarà Navigator]) e poi essendo quello che ha ideato il giro passa in testa e fa strada.
Ho ricordi confusi del primo giorno, solo un susseguirsi di curve, tornanti, montagne e passi, quanti passi e valichi avremo fatto non lo sò, lo racconteranno quelli che più di me sono geografici.
Un apprezzamento dovuto ai due V-Strom del gruppo (Lello e Trifiunovic) che sempre davanti e instancabili hanno retto il passo a 4 BMW e uno Z1000...anzi i passi....
....E' l'imbrunire, manca ancora tanto a Camaldoli e all'Hotel i "Tre Baroni" c'è il passo della Calla fra noi e loro, fra Noi e il riposo, e la cena, e la doccia e che cavolo non si arriva mai, fortuna che c'è Ronny che come me fuma, sono 12 ore che andiamo in moto e le strade che abbiamo fatto sono tra le più impegnative della mia vita, una curva dietro l'altra, centinaia, migliaia; asfalto buono, a volte, disastrato altre, bagnato sù in alto, comunque con la scusa della sigaretta da fumare riesco a strappare quei 5 minuti di riposo. Ogni tanto.
Sono 12 ore 12 che guidiamo la moto ed ecco che Navigator, da oggi Cippo si chiamerà così, dà il meglio di se, sbaglia strada ripetutamente, siamo costretti a tornare indietro molte volte, fino a che con sicurezza lo vedo imboccare una strada.
OK il passo è di quà, (finalmente! Siamo tutti stanchi), però è strano la strada diventa sempre più piccola, da due corsie a una, boh ci sono troppi alberi ai lati..........................proseguo dopo
giorgioooo nooo non va bene cosi! non si lasciano le cose a meta'!
un saluto a tutta la ciurma
cipetto
lellooo
max
e company