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796 o 1100...prezzo uguale, moto diversa!
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 18:15
Oggetto: 796 o 1100...prezzo uguale, moto diversa!
 

Ciao.. Monster 796 o 1100S?

Stesso prezzo, la prima nuova, la seconda aziendale (del concessionario) con 3000 km e garanzia del concessionario. Altrimenti, l'opzione che forse è migliore, 1100 "normale" sempre allo stesso prezzo a km 0, con possibilità di scelta tra nero, rosso o argento... quale è meglio?

Non ho una grande esperienza in fatto di ducati.. ho avuto husqvarna sm 125, kawa Z750 e kawasaki 250 2t motard..

Grazie..
Keko
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 18:35
 

Per un uso stradale e basta il 796 ha gia un bel motore.

comunque io non ci penserei 2 volte... 1100 S !
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 18:48
 

1100 normale km zero
anche da me vendevano un km 0 a 9500 euro con abs ...
dopo due giorni è sceso a 9300 euro
la domenica nonm c'era più
era un gran affare
vai di 1100
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 18:55
 

Ho paura che sia troppo.. eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 19:11
 

E lo chiedi anche???

1100 S cavolo!!! Non avrai nessun ripianto dopo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 19:12
 

v con colorazione match ai tranquillo
hai già un pò di esperienza
al masismo le prime volte vai tranquillo
senza strafare
se hai la possibilità prendi con abs ....
o al massimo vai di 796 sempre con abs colorazione match 1



però il 1100 ha la frizione a secco icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 19:16
 

La 1100 è del colore che voglio (e la prenderei rossa), la 1100S, essendo usata, non posso scegliere il colore che voglio.. quindi è rossa (ma ha i cerchi oro...che odio!)... la 796 invece la prenderei ducati corse... 9280 la 796 e 9300 le 1100-1100S... 0509_up.gif

_batista_.... sicuro che non è troppo per un pirlotto di 20 anni una 1100S? eusa_think.gif Sono un tipo con la testa sulle spalle..forse pure troppo... ma se è troppo esagerata?... eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 19:19
 

il 1100 con colorazione ducati corse o match1 eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
se prendi il 796 prendi con l'abs mi raccomando
è utilissimo ...
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 19:38
 

Io ho la 796 e sono contentissimo, però con soli 20 euro ti porti a casa il 1100...io ci penserei.
Per quanto concerne la questione "pirlotto" se hai la testa sulle spalle non avrai problemi.
Per dirimere ogni dubbio, puoi chiedere al conce se ti fa provare il 1100, magari ne ha uno usato da farti provare, così vedi stesso su se ti sembra troppo 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 20:05
 

Grazie..

Ma tra 1100 e 1100S la differenza è tanto marcata da giustificare la scelta di una moto usata con 3200 km invece di una nuova eusa_think.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 20:23
 

Keko ha scritto:
Grazie..

Ma tra 1100 e 1100S la differenza è tanto marcata da giustificare la scelta di una moto usata con 3200 km invece di una nuova eusa_think.gif


Un usato con 3200 km è nuovo dai...

La S ha il suo fascino secondo me, poi ha le Ohlins! Non che siano sospensioni da gara eh, sono poco più delle Showa della base, però fanno lo loro porca figura sulla moto icon_wink.gif

Per il discorso pilota, basta dosare il gas e puoi guidare qualunque moto!
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 20:44
 

io prenderei quella nuova, non credo che sia sensibile la differenza tra Showa e Ohlins, soprattutto per piloti come noi
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 20:55
 

per il 1100 per come ti conosco...sei pronto! 0509_up.gif
ora scegli tu,a pelle io direi s!l'oro fa tanto eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif però è usata,non sai da chi non sai come!magari era una demo... icon_rolleyes.gif

in ogni caso tu che sei tu 1100! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 21:15
 

La 1100 S è una grande tentazione ma io andrei di 1100 Km zero. La moto è nuova..... doppio_lamp_naked.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 21:35
 

1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S 1100 S
Sono stato chiaro?
icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 21:47
 

Non è che sei senza esperienza...hai gia avuto un 750...

Vai di 1100S.....magari usi un po di riguardi all'inizio per prenderci la mano....
poi GAAAAAAAAAASSSssssssssssss........

non te ne pentirai sicuro 0509_up.gif 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 22:05
 

Dai ragazzi per 3200 km cosa volete che ci abbiano fatto con quella moto?! Neanche l'avesse usata Chris Pfeiffer... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 22:14
 

_batista_ ha scritto:
Dai ragazzi per 3200 km cosa volete che ci abbiano fatto con quella moto?! Neanche l'avesse usata Chris Pfeiffer... icon_asd.gif


Il problema è che, essendo una moto aziendale del concessionario, potrebbero averla usata sia come moto-prova, sia potrebbe averla usata il proprietario della concessionaria per andare a comprare il pane ogni giorno.. 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 22:20
 

Keko ha scritto:


Il problema è che, essendo una moto aziendale del concessionario, potrebbero averla usata sia come moto-prova, sia potrebbe averla usata il proprietario della concessionaria per andare a comprare il pane ogni giorno.. 0509_up.gif
E beh? Se l'ha usata su una ruota sola per 3500 km, ha un posto assicurato al circo Togni. Ma con 3500 km, granzia ufficiale Ducati + garanzia della concessionaria cosa vuoi rischiare? Hai una moto già rodata. Fatti cambiare le gomme se è il caso, e poi goditela. Le pippe mentali sono proibilte, da queste parti... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 22:24
 

Desmopier ha scritto:
E beh? Se l'ha usata su una ruota sola per 3500 km, ha un posto assicurato al circo Togni. Ma con 3500 km, granzia ufficiale Ducati + garanzia della concessionaria cosa vuoi rischiare? Hai una moto già rodata. Fatti cambiare le gomme se è il caso, e poi goditela. Le pippe mentali sono proibilte, da queste parti... icon_asd.gif


icon_asd.gif icon_asd.gif Sono già abbastanza cieco.. niente pippe!

Vado a vederla dal vivo e poi decido... i cerchi oro son proprio orrendi icon_asd.gif icon_redface.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 22:54
 

Keko ha scritto:


icon_asd.gif icon_asd.gif Sono già abbastanza cieco.. niente pippe!

Vado a vederla dal vivo e poi decido... i cerchi oro son proprio orrendi icon_asd.gif icon_redface.gif
eh sì, sono proprio una schifezza. Anche quelle forcelle e quell'ammortizzatore Ohlins sono delle vere fetenzie... per non parlare delle flange dei dischi in alluminio. E quel carbonio!
Fossi in te, prenderei una Gladius. Tutta quella bella plastica...
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 23:01
 

Desmopier ha scritto:
eh sì, sono proprio una schifezza. Anche quelle forcelle e quell'ammortizzatore Ohlins sono delle vere fetenzie... per non parlare delle flange dei dischi in alluminio. E quel carbonio!
Fossi in te, prenderei una Gladius. Tutta quella bella plastica...


0510_amici.gif 0510_amici.gif

Scemu! icon_asd.gif

No beh, è una gran moto.. ci son salito qualche mese fa... probabilmente prenderò la S, dato il tuo consiglio... è un po' che ti leggo e mi fido 0509_up.gif

Son sicuro, però, che non vedrei alcuna differenza in termini di prestazioni con la 1100 base.. 0509_up.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 23:05
 

Probabilmente. Ma vuoi mettere che sfoggio?
Comunque la differenza un pochino la senti, soprattutto nella guida allegra. Le sospensioni e le ruote più leggere, anche se di poco, fanno molto.

PS prova a tirare un pò sul prezzo... a fine stagione vendere una moto è sempre meglio che rischiare di tenersela sul groppone tutto l'inverno, e trovarsela svalutata a primavera... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 23:08
 

io prenderei 1100 nuova mai usata..rispetto alla S credo che pochi "sentirebbero" la differenza..
 
Messaggio Inviato: 13 Set 2010 23:10
 

Desmopier ha scritto:
Probabilmente. Ma vuoi mettere che sfoggio?
Comunque la differenza un pochino la senti, soprattutto nella guida allegra. Le sospensioni e le ruote più leggere, anche se di poco, fanno molto.

PS prova a tirare un pò sul prezzo... a fine stagione vendere una moto è sempre meglio che rischiare di tenersela sul groppone tutto l'inverno, e trovarsela svalutata a primavera... icon_wink.gif


Più che sul prezzo della moto cercherò di tirare su qualche accessorio... tipo paraschiena e sconticino sul casco 0509_up.gif

Le sospensioni e il mono sono regolate su quale peso, più o meno?
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2010 0:17
 

se pier dice s che s sia! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif

marò... eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif eusa_drool.gif
eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif eusa_wall.gif voglio pure io 9mila cucuzze per una moto! icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
però io prenderei una 999 icon_redface.gif icon_redface.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif eusa_whistle.gif ora pier mi lincia! icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2010 0:26
 

milleecentoS!!
piazzati già adesso davanto al concessionario e bloccala!! 0509_doppio_ok.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2010 8:42
 

il primo accessorio da prendere è il coperchioo aperto della frizione
cosi poi si sente il vero DINDINDINDINDINDIN
che musica icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2010 9:46
 

Keko ha scritto:


Più che sul prezzo della moto cercherò di tirare su qualche accessorio... tipo paraschiena e sconticino sul casco 0509_up.gif

Le sospensioni e il mono sono regolate su quale peso, più o meno?

Dovrebbero essere tarate sui 75 kg. Ma prima di far modifiche alla taratura provala. E poi fattele fare dal concessionario.
Comunque abbi faccia di tolla. Tira sul prezzo senza pietà. Ripeto, a fine stagione se non la vendono rischiano di tenersela sul groppone tutto l'inverno. E alla prossima primavera dovrebbero venderla ad un prezzo inferiore... quindi lascia perdere gli accessori e picchiali sul prezzo. Non dargli tregua. Vai lì con 500 euro in meno (li tieni nell'altra tasca, non si sa mai...) e gli dici che sei disposto a spendere solo quello. Prendere o lasciare. Vedrai che prendono...

Casco e paraschiena valli a comprare da un rivenditore specializzato: in concessionaria costano di più.


icon_arrow.gif Raf: pure io li vorrei... icon_rolleyes.gif e la 999 va benissimo, purché post 2004
 
Messaggio Inviato: 14 Set 2010 10:20
 

Desmopier ha scritto:

Dovrebbero essere tarate sui 75 kg. Ma prima di far modifiche alla taratura provala. E poi fattele fare dal concessionario.
Comunque abbi faccia di tolla. Tira sul prezzo senza pietà. Ripeto, a fine stagione se non la vendono rischiano di tenersela sul groppone tutto l'inverno. E alla prossima primavera dovrebbero venderla ad un prezzo inferiore... quindi lascia perdere gli accessori e picchiali sul prezzo. Non dargli tregua. Vai lì con 500 euro in meno (li tieni nell'altra tasca, non si sa mai...) e gli dici che sei disposto a spendere solo quello. Prendere o lasciare. Vedrai che prendono...

Casco e paraschiena valli a comprare da un rivenditore specializzato: in concessionaria costano di più.


icon_arrow.gif Raf: pure io li vorrei... icon_rolleyes.gif e la 999 va benissimo, purché post 2004




Dici che 9000 tondi sarebbero un buon prezzo? eusa_think.gif
 
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